Coz74 ha scritto:
rotti ha scritto:
grazie a tutti per l'aiuto.. toccare devo per forza. anche perchè altrimenti la moto la sogno.. mio padre non vuole che mi vada ad uccidere.. ed ha anche ragione.. so che basta toccare con un piede.. anche perchè altrimenti farei prima a prendere un triciclo
bon dai.. continuerò a cercare.. non è possibile k non esista una moto per i tappi
Le endurette o pseudotali basse di sella sono già state elencate praticamente tutte nella discussione aperta da Ariadne che lei stessa ti ha consigliato.
Comunque visto che a te interessa una moto 125 da usare anche per andare a scuola (cioè più dual che racing), il Kawasaki KLX 125 mi sembra il più indicato.
Link a pagina di Kawasaki.it
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sella a 83 cm e prezzo di poco più di 3.000 nuova, motore 2 valvole a iniezione raffreddato ad aria, farà i 100 km/h o poco più ma con consumi intorno ai 30/35 km/l.
L'unico (a mio avviso) problema sono le misure "strane" delle gomme, a parte le originali (già poco reperibili) non trovi nulla...
PS Non restare senza moto!!
concordo assolutamente! mia sorella è alta 1 e 68 e a16 si è comprata la KLX 125. quando la mia moto da cross è dal meccanico giro con quella e devo dire che, pur con un motore non esuberante (è solo un 125 raffreddato ad aria), la moto tira su dappertutto. di serie le sospensioni erano molto morbide e quindi se sei più bassa ti dovrebbero aiutare! beve davvero pochissimo, ha le ruote più piccole di un enduro "racing", è comoda e l'enduro, anche se non estremo, lo puoi fare senza problemi. e poi il prezzo è davvero buono.