Giarks ha scritto:
Comunque c'è gente che tiene il motore sempre su di giri anche in strada, ovviamente adottando uno stile di guida assolutamente dispendioso e inutile. Se guardate qualche video on board girato dagli esibizionisti di youtube vedrete che la maggior parte di loro viaggia in strada col motore sempre a 7-8000 giri, magari in seconda o terza marcia, anche con moto molto potenti.
Ho un amico che guida così, e poi si lamenta dei consumi della sua moto
avevo anch'io un amico che girava così con il cbr e l'sbk senza dbkiller (due palle che non ti dico) e sopratutto i pulotti ti sentivano arrivare 10 km prima
anche il mio 1000 bcilindrico era senza dbkiller ma fermavano sempre solo lui perchè io sfruttavo la coppia ma poi cambiavo lui faceva i km con la 4 a 100000(tra l'altro lo lasciavano andare sempre non sò perchè) ad un certo punto mi sono stufato di tornare dal giro con l'emicrania e le nostre strade si sono divise
P.S. tra l'altro agli stop in attesa del semaforo giocava con la frizione per mandare su di giri e andare avanti di un cm alla volta