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va meglio base lavorato o intermedio??
12680966
12680966 Inviato: 15 Nov 2011 16:35
Oggetto: va meglio base lavorato o intermedio??
 

salve a tutti...volevo sapere se un pinasco leggermente lavorato(su mina) potrebbe and di più di un mhr replica(su piaggio)
 
12680973
12680973 Inviato: 15 Nov 2011 16:37
 

mhr
 
12680984
12680984 Inviato: 15 Nov 2011 16:40
 

e mettiamo il caso il pinasco fosse lavorato pesantemente potrebbe raggiungere(o superare) l mhr
 
12680988
12680988 Inviato: 15 Nov 2011 16:40
 

markrunner ha scritto:
e mettiamo il caso il pinasco fosse lavorato pesantemente potrebbe raggiungere(o superare) l mhr


andrebbe di più un mhr ma non ti tantissimo però non ne vale la pena comunque perchè perderesti affidabilità per poco in più
 
12681003
12681003 Inviato: 15 Nov 2011 16:43
 

e un mhr con lavorazione ai carter più altri lavoretti al cilindro come andrebbe???
 
12681009
12681009 Inviato: 15 Nov 2011 16:44
 

deck93 ha scritto:
markrunner ha scritto:
e mettiamo il caso il pinasco fosse lavorato pesantemente potrebbe raggiungere(o superare) l mhr


andrebbe di più un mhr ma non ti tantissimo però non ne vale la pena comunque perchè perderesti affidabilità per poco in più
quoto 0509_up.gif
 
12681019
12681019 Inviato: 15 Nov 2011 16:46
 

bah secondo me più lo apri più avrai problemi e comunque t durerà si e no 1500km! se fai una cosa fatta veramente bene allora forse riuscirai a superare anche un Mhr ma poi rimani a PIEDI! icon_mrgreen.gif
 
12681060
12681060 Inviato: 15 Nov 2011 16:56
 

io ho l mhr......e con la lavoratina ai carter e leggere al cilindro come andrebbe??(con ela completa naturalmente)
 
12681088
12681088 Inviato: 15 Nov 2011 17:01
 

non serve molto quella ai carter prova ad allargare le luci di scarico e ad alzare di poco (6 gradi anche meno) i travasi e se riesci ad abbassare la testata! io l'ho fatto sul 50 originale e ho avuto dei miglioramenti pazzeschi! 0509_doppio_ok.gif
 
12681096
12681096 Inviato: 15 Nov 2011 17:03
 

per i carter raccordata e fluidodinamica non servono??
 
12681110
12681110 Inviato: 15 Nov 2011 17:05
 

si ma non guadagni tanto tu prova ma non ti so dire....che carburatore hai?
 
12681114
12681114 Inviato: 15 Nov 2011 17:07
 

21 e s6 pro
 
12681115
12681115 Inviato: 15 Nov 2011 17:07
 

talco33 ha scritto:
non serve molto quella ai carter prova ad allargare le luci di scarico e ad alzare di poco (6 gradi anche meno) i travasi e se riesci ad abbassare la testata! io l'ho fatto sul 50 originale e ho avuto dei miglioramenti pazzeschi! 0509_doppio_ok.gif
eheh esagerato
i travasi li allarghi a caso?
comunque secondo me se compri un cilindro è perchè vuoi quella potenza, se vuoi piu potenza comprati un altro cilindro a meno che tu non debba correre in pista...
 
12681124
12681124 Inviato: 15 Nov 2011 17:09
 

dipende devi calcolare!! e comunque anche io sono del tuo parere
 
12681128
12681128 Inviato: 15 Nov 2011 17:10
Oggetto: Re: va meglio base lavorato o intermedio??
 

markrunner ha scritto:
salve a tutti...volevo sapere se un pinasco leggermente lavorato(su mina) potrebbe and di più di un mhr replica(su piaggio)


Si, ma è sempre meglio l'mhr replica
 
12681153
12681153 Inviato: 15 Nov 2011 17:16
 

Growl ha scritto:
eheh esagerato
i travasi li allarghi a caso?
comunque secondo me se compri un cilindro è perchè vuoi quella potenza, se vuoi piu potenza comprati un altro cilindro a meno che tu non debba correre in pista...


q8, se vuoi che il tuo motorino vada di più rispetto al 50cc ti prendi un gt base, come trophy, dr evolution ecc..., se vuoi che invece corrà forte prendi un intermedio, a mio parere il 2 plus è l'intermedio più affidabile icon_wink.gif icon_wink.gif icon_smile.gif icon_biggrin.gif
 
12681165
12681165 Inviato: 15 Nov 2011 17:19
 

tutto sta nel fatto che volevo un 2 fasce....e semitrofei a 2 fasce non ne esistono giusto!!?
 
12681179
12681179 Inviato: 15 Nov 2011 17:22
 

potresti cambiare pistone mettendone uno con 2 fasce (non so se si possono fare sti tramaci) icon_asd.gif
 
12681346
12681346 Inviato: 15 Nov 2011 17:59
 

markrunner ha scritto:
io ho l mhr......e con la lavoratina ai carter e leggere al cilindro come andrebbe??(con ela completa naturalmente)


talco33 ha scritto:
non serve molto quella ai carter


Non serve a molto fare una lavoratina ai carter? icon_rolleyes.gif

markrunner ha scritto:
tutto sta nel fatto che volevo un 2 fasce....e semitrofei a 2 fasce non ne esistono giusto!!?


talco33 ha scritto:
potresti cambiare pistone mettendone uno con 2 fasce (non so se si possono fare sti tramaci) icon_asd.gif


Che senso avrebbe fare un semi-trofeo Bifascia? Se ti interessa l'affidabilità prendi un base
 
12681377
12681377 Inviato: 15 Nov 2011 18:04
 

kristian1996 ha scritto:


Che senso avrebbe fare un semi-trofeo Bifascia? Se ti interessa l'affidabilità prendi un base



si ma leggiti prima tutta la discussione lo so anche io! che farebbe prima a comprarsi un 2 plus o un base!
 
12681473
12681473 Inviato: 15 Nov 2011 18:23
 

markrunner ha scritto:
tutto sta nel fatto che volevo un 2 fasce....e semitrofei a 2 fasce non ne esistono giusto!!?


un mix di prestazioni, prezzo e affidabilità è l'athena sporting 0509_up.gif
 
12689484
12689484 Inviato: 17 Nov 2011 16:20
 

talco33 ha scritto:



si ma leggiti prima tutta la discussione lo so anche io! che farebbe prima a comprarsi un 2 plus o un base!

infatti io non parlavo di affidabilità! icon_rolleyes.gif
 
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