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G-force alluminio- info Spinotto
12677688
12677688 Inviato: 14 Nov 2011 20:04
Oggetto: G-force alluminio- info Spinotto
 

Ciao a tutti, so già che dovrei frugare nei vari topic gia esistenti ma sono troppi e devo dire che nessuno tra quelli che ho visionato tratta il mio caso a sufficienza.
io vorrei montare un elaborazione sul mio phantom f12r lc , ora ho arrow extreme, 17.5 ,red sponge , overdrive e ero indeciso tra intermedio e base; so che ovviamente gli intermedi sono molto piu spinti rispetto ai base solo che io ho l'albero praticamente nuovo ( 6000 km) ma non so se potrebbe reggere un intermedio ( volevo prendere un g-force) per un po' finche non cambio albero, quindi ora vi pongo il quesito:
-un albero minarelli con 6000 km può reggere un gt intermedio come il g force monofascia in alluminio ( vi dico che io lo tratto benissimo) ?

- ovviamente lo dovrei prendere con spinotto da 10 perchè ho l'albero originale, dopo quando dovrò cambiare albero, quale dovrei montare ? ne cerco uno con un ottimo rapporto qualità prezzo e poi vorrei sapere se l'albero che dovrò prendere dovrà essere spinotto 10 o 12 e quale tra i due sarebbe meglio.

Grazie in anticipo e se non avete voglia di rispondere vi chiedo di linkarmi un topic che abbia circa questi stessi argomenti.
 
12677716
12677716 Inviato: 14 Nov 2011 20:09
 

gli alberi originali minarelli sono rischiosi da tenere con un base figurati con un intermedio quale l'sg-force.. cambialo assolutamente e già che ci sei prendine uno spinotto 12.. poi la marmitta e il carburatore pure quelli dovrebbero essere cambiati... se intendi invece lasciarli monta al massimo un base ma nemmeno tanto spinto
 
12677814
12677814 Inviato: 14 Nov 2011 20:24
Oggetto: Re: G-force alluminio- info Spinotto
 

F1296 ha scritto:
Ciao a tutti, so già che dovrei frugare nei vari topic gia esistenti ma sono troppi e devo dire che nessuno tra quelli che ho visionato tratta il mio caso a sufficienza.
io vorrei montare un elaborazione sul mio phantom f12r lc , ora ho arrow extreme, 17.5 ,red sponge , overdrive e ero indeciso tra intermedio e base; so che ovviamente gli intermedi sono molto piu spinti rispetto ai base solo che io ho l'albero praticamente nuovo ( 6000 km) ma non so se potrebbe reggere un intermedio ( volevo prendere un g-force) per un po' finche non cambio albero, quindi ora vi pongo il quesito:
-un albero minarelli con 6000 km può reggere un gt intermedio come il g force monofascia in alluminio ( vi dico che io lo tratto benissimo) ?

- ovviamente lo dovrei prendere con spinotto da 10 perchè ho l'albero originale, dopo quando dovrò cambiare albero, quale dovrei montare ? ne cerco uno con un ottimo rapporto qualità prezzo e poi vorrei sapere se l'albero che dovrò prendere dovrà essere spinotto 10 o 12 e quale tra i due sarebbe meglio.

Grazie in anticipo e se non avete voglia di rispondere vi chiedo di linkarmi un topic che abbia circa questi stessi argomenti.


data il resto dell'elaborazione (marmitta che tappa e carburatore piccolo oltre che alla centralina) ti consiglio un dr che l'albero che hai lo regge 0509_up.gif
se vuoi mettere un intermedio monta athena sporting + marmitta athena sporting + carburatore 21 e albero carenzi e se il tuo scooter è ad € 2 metti pure una top rossa 0509_up.gif
 
12677832
12677832 Inviato: 14 Nov 2011 20:27
 

ah ovviamente era sottinteso che in caso monterò un intermedio cambierò anche marmitta carburatore ecc. comunque penso che lo scooter sia euro 3, non sono sicuro, in caso è meglio o peggio ?
 
12677858
12677858 Inviato: 14 Nov 2011 20:30
 

F1296 ha scritto:
ah ovviamente era sottinteso che in caso monterò un intermedio cambierò anche marmitta carburatore ecc. comunque penso che lo scooter sia euro 3, non sono sicuro, in caso è meglio o peggio ?


€ 3 non è possibile
esiste €0 €1 €2 e €2.3
comunque ti rimando a questo qui Domande più frequenti sulla centralina dello scooter 50cc 0509_up.gif
 
12677896
12677896 Inviato: 14 Nov 2011 20:36
 

Ah ho visto allora la mia è euro 2 , è della ducati energia e quando ho tolto i limitatori penso che il meccanico lo abbia tolto anche alla centralina, comunque penso che la cambierò piu avanti in caso monterò un intermedio
 
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