F1296 ha scritto:
Ciao a tutti, so già che dovrei frugare nei vari topic gia esistenti ma sono troppi e devo dire che nessuno tra quelli che ho visionato tratta il mio caso a sufficienza.
io vorrei montare un elaborazione sul mio phantom f12r lc , ora ho arrow extreme, 17.5 ,red sponge , overdrive e ero indeciso tra intermedio e base; so che ovviamente gli intermedi sono molto piu spinti rispetto ai base solo che io ho l'albero praticamente nuovo ( 6000 km) ma non so se potrebbe reggere un intermedio ( volevo prendere un g-force) per un po' finche non cambio albero, quindi ora vi pongo il quesito:
-un albero minarelli con 6000 km può reggere un gt intermedio come il g force monofascia in alluminio ( vi dico che io lo tratto benissimo) ?
- ovviamente lo dovrei prendere con spinotto da 10 perchè ho l'albero originale, dopo quando dovrò cambiare albero, quale dovrei montare ? ne cerco uno con un ottimo rapporto qualità prezzo e poi vorrei sapere se l'albero che dovrò prendere dovrà essere spinotto 10 o 12 e quale tra i due sarebbe meglio.
Grazie in anticipo e se non avete voglia di rispondere vi chiedo di linkarmi un topic che abbia circa questi stessi argomenti.
data il resto dell'elaborazione (marmitta che tappa e carburatore piccolo oltre che alla centralina) ti consiglio un dr che l'albero che hai lo regge
se vuoi mettere un intermedio monta athena sporting + marmitta athena sporting + carburatore 21 e albero carenzi e se il tuo scooter è ad € 2 metti pure una top rossa