etty12 ha scritto:
Hai ragione effettivamente ora che ci penso il mio sembra più un contentino che vorrei darmi ora anche perchè detta tutta da quello che mi avete scritto, la hornet sembra faccia molto più il caso mio.
Tanto la morosa ce l'ho quindi significa che me la porto a presso, giri abbastanza lunghi ho intenzione di farne, perciò penso che alla fine sceglierò la hornet.
Una domanda, ho letto che chi è abituato a guidare un 4c da molto poi a guidare un 2c si trova male. E' vero? Pongo sta domanda perchè il mio sogno, più avanti e finanze permettendo, sarebbe quello di portare a casa un'aprilia tuono R, perciò avrei preferito un bicilindrico per iniziare, cosi ero gia instradato. Ma se mi dite che poi, pur avendo iniziato con un 4 cilindri, quando avrò più esperienza, non mi troverò male a guidare un 2, il problema non me lo pongo nemmeno!
di solito uno che impara su una 4 cil tenderà a trovarsi meglio con quella ma non è una "regola" la cosa è personale
ovviamente hanno guide diverse ma la differenza vera lo fa lo stile di guida... se uno di solito guida molto su di giri si troverà certamente male su una biciclindrica ma se sei abituato a girare a regimi bassi con la bicilindrica ti troverai bene e andrai molto più veloce che con i 4c
credo che sia più facile trovarsi male passando da una 2c ad una 4 che il contrario ma tutto si impara poi non dimentichiamo che una hornet è più calma di una ducati proprio per filosofia, forse ancor di più che per il motore ed è questo ad accentuarne le differenza