scooterbrothers ha scritto:
ciao a tutti,(premetto che la mia husqvarna ha 18000 km e l'unica modifica è la marmitta completa messico),5 giorni fa la moto si è spenta a metà gas in 5 ,portandola dal meccanico mi ha detto che ha grippato,per la 4 volta nella sua vita e la 2 da quando è in mano mia,di cui una delle grippate la penultima (a 16000km) è stata causata dai cuscinetti che ci hanno mollato rovinando anche la biella carter ecc ecc , dopo quell'esperienza avevo fatto rimettere a posto tutto spendendo una barca di soldi (1300€) e sperando che non capitasse mai più nulla di grave,dopo quella riparazione la moto andava perfettamente fino a 5 giorni fa appunto,adesso mi chiedo, dato che non la stavo tirando al massimo ero in 5 a circa 90 all'ora, come ha fatto a spaccarsi ancora questa fantastica moto?
ps:ho notato che tutte le grippate (avendo io collezionato tutti i pistoni arati) arano solo sulla parte del pistone che coincide con lo scarico,è forse colpa della marmitta? sinceramente dopo 8 mesi in cui tra manutenzione e riparazioni nonostante la cura e le attenzioni possibili e mimmaginabili,ho speso 2150 euro(MANUTENZIONE E RIPARAZIONI!!!) coOmincio a pensare che la moto abbia qualche problema di fondo...ditemi voi.
ciao allorA da quello che hai detto secondo me hai grippato z che hai lo spillo nel carburatore troppo basso ora metti pistone nuovo ecc e quando la usiettti lo spillo piu alto di una tacca e vedrai che nom grippi piu secondo me hai grrippato x che seiagro meta girips:ho notato che tutte le grippate (avendo io collezionato tutti i pistoni arati) arano solo sulla parte del pistone che coincide con lo scarico,è forse colpa della marmitta? sinceramente dopo 8 mesi in cui tra manutenzione e riparazioni nonostante la cura e le attenzioni possibili e mimmaginabili,ho speso 2150 euro(MANUTENZIONE E RIPARAZIONI!!!) coOmincio a pensare che la moto abbia qualche problema di fondo...ditemi voi.