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Ho sbiellato?cosa puo essere?(MX am6)
12694876
12694876 Inviato: 18 Nov 2011 22:21
 

comunque controlla che non ci siano altre cause prima di distruggere di nuovo il cilindro 0509_up.gif
 
12695207
12695207 Inviato: 18 Nov 2011 23:55
 

allora ho guardato i paraoli e sono buoni...domani provo con un GT originale e poi con un top nero a vedere se va meglio,poi se no cambio bobina,poi do un'occhiata al pacco lamellare...
 
12696678
12696678 Inviato: 19 Nov 2011 18:05
 

Ragazzi ho provato con una bobina nuova,un'altro carburatore,un gruppo termico originale,pacco lamellare è buono (top tpr),tutto il possibile senza interventi al motore:niente
Allora ho smontato il blocco e dopodomani lo apro...metti albero e cuscinetti nuovi per andare sul sicuro....non so pero cos'abbia,l'albero non ha gioco,neanche la biella eusa_think.gif
 
12698176
12698176 Inviato: 20 Nov 2011 3:18
 

Ragazzi potrebbe essere il paraolio? io lo penso da questi indizi:
icon_arrow.gif Quando ho tolto la marmitta mi è uscito un botto di olio dal polmone (tipo 1dl.. icon_xd_2.gif )
icon_arrow.gif La moto da accesa fa un fumo della madonna
icon_arrow.gif la moto non sale di giri,quindi non avviene un buon scoppio a causa del olio che non brucia eusa_think.gif icon_question.gif icon_question.gif
icon_arrow.gif ho fatto 700 km da quando ho cambiato olio motore,oggi quando l'ho tolto mi sono usciti soltanto 300 grammi...
Che ne dite? (La moto non perde ne ha mai perso olio,escludo quindi le guarnizioni)
 
12698726
12698726 Inviato: 20 Nov 2011 12:19
 

è sicuramente il paraolio icon_asd.gif
 
12703449
12703449 Inviato: 21 Nov 2011 15:11
 

Lol raga ho guardato dal buco dove va il pacco lamellare e c'era l'albero marrone (l'olio motore) icon_xd_2.gif ...caspio spero non sia crepato il carter...
 
12713232
12713232 Inviato: 23 Nov 2011 19:34
 

Ragazzi ho rimontato il blocco dopo aver cambiato il paraolio,e non è cambiato niente,nel frattempo ho provato la moto senza silenziatore (ho quello originale) e senza filtro...(per vedere la carburazione,comunque era pulito) e non è cambiato nulla!!i cuscinetti sono nuovi senza niente come l'albero ( velo ripeto di nuovo)....c'era olio motore nella camera di combustione,ma ora che ho cambiato paraolio non dovrebbe esserci icon_rolleyes.gif
Vi propongo il video appena caricato: Link a pagina di Youtube.com
 
12716681
12716681 Inviato: 24 Nov 2011 16:01
 

?? 0510_help.gif
 
12731567
12731567 Inviato: 28 Nov 2011 15:30
 

ho provato con un'altra marmitta niente,allora ho provato con un 19 nuovo di pacca e niente...fa sempre piu fatica ad accendersi e sempre meno va...
 
12732144
12732144 Inviato: 28 Nov 2011 17:15
 

che sia il cambio? era tutto a posto? petrebbe benissimo essere un problema di anticipo eusa_think.gif
 
12734537
12734537 Inviato: 28 Nov 2011 23:31
 

cuzzo94 ha scritto:
che sia il cambio? era tutto a posto? petrebbe benissimo essere un problema di anticipo eusa_think.gif


devo rismontare il blocco e revisionarlo....comunque il cambio non saprei,quella volta ho risolto cambiando la pedivella icon_rolleyes.gif ...ma potrebbe essere il contralbero?
 
12737888
12737888 Inviato: 29 Nov 2011 20:44
 

inizia a controllare l'anticipo anche se non fa cosi tanto l'anticipo eusa_think.gif pero controllalo lo stesso
e sei sicuro di aver messo il paraolio?
l'oring che va sul cuscinetto lato campana frizione c'è?
 
12934108
12934108 Inviato: 26 Gen 2012 15:17
 

allora,oggi ho rimontato il blocco...albero top nuovo,cuscinetti c3 nuovi,TUTTI pataoli e cuscinetti motore nuovi e ripeto TUTTI,ma la moto fa ancora sto problema...potrebbe essere il regolatore di tensione o qualcosa di elettrico?non fa piu tat atatata,e si accende subito,pero' bo la moto fa ''c****e'' come dire,in prima se mi siedo fa una fatica boia a tirarmi e se metto la 2a cala di brutto e va per spegnersi...dopo provo staccando il regolatore...intanto attendo qualche vostra opinione
 
12934434
12934434 Inviato: 26 Gen 2012 16:44
 

Guarda a me faceva cosi quando avevo lo statore mezzo rotto. Cioè praticamente faceva 1 scintilla si e 3 no per dirti, quindi dava i tuoi stessi problemi. Controlla candela,statore centrila e tutto l'impianto elettrico!
 
12934457
12934457 Inviato: 26 Gen 2012 16:52
 

lo statore lo ho appena montato nuovo,anche il volano,la
bobina adesso ho su la mia vecchia,ma ho provato con un altra...oggi comunque ruguardo tutto il elettrico possibile,provo con un altra bobina ancora e spero...sta diventando una storia troppo lunga...provero anche ha cambiare benza nel serbatoio non si sa mai magari qualche bimbominchia quella sera icon_evil.gif dici che puo' essere qualche cavo che fa massa?
 
12938532
12938532 Inviato: 27 Gen 2012 17:59
 

Era la marmitta!!!! v6 di m***a c***o v********o per una c***o di marmitta io ho buttato giorni e ore di lavoro,m***a di una v6 del c***o sttronza!!! gli ho fatto 2 buchi e fa un bordello!! pero' domani li prendo una bella gianna (la top per l'mx non la fanno 0510_sad.gif )
 
12938780
12938780 Inviato: 27 Gen 2012 19:03
 

Khalifaa ha scritto:
Era la marmitta!!!! v6 di m***a c***o v********o per una c***o di marmitta io ho buttato giorni e ore di lavoro,m***a di una v6 del c***o sttronza!!! gli ho fatto 2 buchi e fa un bordello!! pero' domani li prendo una bella gianna (la top per l'mx non la fanno 0510_sad.gif )


Come l'hai scoperto? eusa_think.gif
 
12940165
12940165 Inviato: 28 Gen 2012 0:59
 

Reefreze ha scritto:


Come l'hai scoperto? eusa_think.gif



l'ho smontata perchè volevo togliere il miscelatore perchè pensavo magari la fa grassa ecc...poi ci soffio dentro e non mi esce aria...faccio 2 buchi,provo cosi' a caso e la moto triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin. 0509_up.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12941077
12941077 Inviato: 28 Gen 2012 14:49
 

Khalifaa ha scritto:



l'ho smontata perchè volevo togliere il miscelatore perchè pensavo magari la fa grassa ecc...poi ci soffio dentro e non mi esce aria...faccio 2 buchi,provo cosi' a caso e la moto triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin. 0509_up.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif


Ma se si è intasata sicuramente sei grasso.
 
12943434
12943434 Inviato: 29 Gen 2012 12:19
 

adesso ho tolto il miscelatore e sto andando senza,per forse lo attacco e vedo...comunque la marmitta è su da 4 anni sicuro ....
 
12953792
12953792 Inviato: 31 Gen 2012 21:37
 

pensavo di averne visto abbastanza..cre 50cc con il mikuni 24,zip sp dr(senza nessun lavoro) con la malossi trofeo,cre 86cc con il carburatore 17,5 ma mai avrei pensato che qualcuno avrebbe mai montato un top viola su albero originale eusa_wall.gif 0509_mitra.gif 0509_down.gif
 
12954264
12954264 Inviato: 31 Gen 2012 23:21
 

gianluca1995 ha scritto:
pensavo di averne visto abbastanza..cre 50cc con il mikuni 24,zip sp dr(senza nessun lavoro) con la malossi trofeo,cre 86cc con il carburatore 17,5 ma mai avrei pensato che qualcuno avrebbe mai montato un top viola su albero originale eusa_wall.gif 0509_mitra.gif 0509_down.gif



guarda che quelli che hai detto sono 2 volte peggio!! e comunque io non ho montato nessun viola sull'albero originale...se RILEGGI cè scritto che il mio capo mi ha regalato sta moto con solo viola ,16 e v6! io non farei MAI un'ela del genere! per di piu mi è durato tantissimo e l'albero originale è ancora buono...quindi GTFO icon_wink.gif
 
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