maxpiga ha scritto:
Devi togliere la marmitta almeno il collettore cioè la parte attaccata al cilindro.
Il pacco lo hai già tolto quindi anche il carbu.
Con la marcia alta dentro giri la ruota finchè vedi dal foro il pistone che va giu, poi soffi con il tubo del compressore in uno dei fori e la lamella dovrebbe uscire dall'altro.
Questo sempre se è nel cilindro o nel carter.
Se è uno scooter fai girare a colpetti l'avviamento finchè il pisto va giu, poi idem.
Secondo me è già uscita e si è fermata o nella valvola o nella marmitta.
Se è nella valvola dovrebbe averla bloccata e te ne accorgeresti.
Se è nella marmitta prova a togliere il silenziatore e scrollarlo come per far uscire qualcosa da una bottiglia.
Deve uscire dalla parte dove si collega al motore.
Però nel 2t con tutto l'olio che c'è nella marmitta magari si è inglobata.
Non ho capito una cosa: la moto dà problemi o no?
Aprire il carter nn è un gioco.....
Per fortuna non si e fatto niente oggi ho messo il pacco lamellare l'ho acceso e va bene e leggermente magro , infatti rimane alto al minimo ... Comunque penso che e andato nella marmitta!.. PER FORTUNA..