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Problema phantom f12r Ac [dopo cambio blocco e marmitta]
12618031
12618031 Inviato: 31 Ott 2011 10:58
Oggetto: Problema phantom f12r Ac [dopo cambio blocco e marmitta]
 



Ciao a tutti ragazzi...Ho un f12r ad aria a cui gli ho cambiato il blocco motore cinese,montando un minarelli sempre 50.... L'altro ieri ho montato un 17.5 dell'orto e una giannelli reverse...ma mi da dei problemi assurdi che ora vi spiego. Quando la accendo sale da sola di giri..va sui 4500 se non tengo il freno parte da sola... poi la moto non entra in coppia. Ho provato a cambiare frizione ma niente...ho provato mettendo tre rulli ma niente... Non so ..spero in un vostro aiuto 0510_help.gif ..Ciao a tutti
 
12618033
12618033 Inviato: 31 Ott 2011 11:00
 

hai tarato e carburato?
 
12618047
12618047 Inviato: 31 Ott 2011 11:03
 

sei sicuro che non aspiri aria sul collettore ? il motore sale su di giri e ha vuoti se aspira aria dal pacco oppure dal collettore
 
12618079
12618079 Inviato: 31 Ott 2011 11:11
 

controlla la vite dell'aria... credo che sia chiusa tutta.. anche a me faceva cosi....
 
12618702
12618702 Inviato: 31 Ott 2011 13:14
 

Ragazzi i pezzi glieli ho montati io..allora la moto aveva gli stessi problemi anche prima di montare il 17 e mezzo..cambiando carburatore e tutto ha lo stesso identico problema..escluderei il carburatore quindi..la cosa che mi lascia perplesso è la trasmissione..infatti sembra che nel braccio dell albero ( dove è montato il variatore e tutto) sembra esserci uno spessore di troppo.. ho cambiato varie frizioni e ho messo una molla di contrasto bianca..
 
12619318
12619318 Inviato: 31 Ott 2011 15:04
 

Rover93 ha scritto:
Ragazzi i pezzi glieli ho montati io..allora la moto aveva gli stessi problemi anche prima di montare il 17 e mezzo..cambiando carburatore e tutto ha lo stesso identico problema..escluderei il carburatore quindi..la cosa che mi lascia perplesso è la trasmissione..infatti sembra che nel braccio dell albero ( dove è montato il variatore e tutto) sembra esserci uno spessore di troppo.. ho cambiato varie frizioni e ho messo una molla di contrasto bianca..
io penso di vedere la vite dell aria--comunque prova con un taratura decente... rulli da 5 e mollettine frizione verdi malossi..e mollone bianco malosssi
 
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