12615390
Inviato: 30 Ott 2011 16:41
Oggetto: Festa TransAmerica Enduro 2011 - Gassino (TO) [03/12/2011]
Festa TransAmerica Enduro 2011 - Gassino (TO), dal 03/12/2011 al 03/12/2011
La festa per Zia Mary si fa!
Finalmente ho trovato il posto e fissata la data.
Un piccolo paese alle porte di Torino, Sabato 3 dicembre 2011, h 20,30
Il posto è una bella officina specializzata in preparazioni di moto da fuoristrada e da viaggi tosti con al suo fianco un grosso spazio che verrà adibito a ribaltone in onore di Zia Mary.
Questi sono i caratteri principali della festa.
- Ci sarà Zia Mary in tutto il suo splendore, ancora sporca dal viaggio;
- Verranno proiettate immagini e video della TransAmerica Enduro 2011;
- Ci sarà moltissima gnocca portata da Rev il Cubista, portata da me e poi quella che arriverà spontaneamente attirata dai piloti presenti;
- Ci saranno moltissimi motociclisti;
- Ci saranno altre moto “Special” esposte;
- Ci sarà musica ye-ye, da sbudellarsi;
- Ci saranno da mangiare e da bere roba bbona;
Sostegno Sociale: Tutti i partecipanti sono invitati a portare abbigliamento da uomo e da donna invernale ed estivo, usato, pulito e in ordine, coperte, materiale da toilette e rasatura perché tutto verrà donato alla Bartolomeo&C., una piccola associazione torinese che aiuta i senza casa della città.
A tutti i partecipanti sarà chiesto un contributo di 10 (dieci) euro per sostenere tutte le spese della festa, questa volta non ho uno sponsor che copre le spese. Tutto il denaro avanzato e tutto il cibo intonso verrà donato alla Bartolomeo&C., oltre ai vestiti danno anche il pranzo a chi non se lo può comperare.
- Bartolomeo.net
Pe partecipare alla festa inviare una mail di richiesta a questo indirizzo:
m.neriotti@libero.it
Indicando nome, numero di partecipanti, eventuale sito di provenienza. Abbiamo bisogno di sapere quanta gente arriva per regolarci sulla quantità di cibo e beveraggi da procurare. Vi verrà indicato l'indirizzo della festa, il modo di arrivare e pure il punto GPS per chi naviga.
Per chi arriva da lontano e vuole fermarsi a dormire a Torino potrà usufruire di un albergo comodo e buono a prezzo convenzionato.
Quelli che arrivano in moto, quelli veri, potranno parcheggiare di fronte all’officina e mettere in bella mostra il proprio ferro.
Grazie. Polpo.