stewe999 ha scritto:
ma nel tagliando cosa fanno?io nel 125 facevo olio cambio,olio blocco e filtro aria,nei 600 si fà anche filtro olio giusto?vale la pena farlo da solo o si risparmia molto poco?
qui sono 4l d'olio circa, filtro olio e filtro aria + manodopera
un'olio buono sta sui 18euro/litro, filtro bmc 30 euro se non ricordo male e filtro olio 10/15 euro.. manodopera
quindi più vicino ai 150 euro che ai 100
BL4K-L0TUS ha scritto:
ciao a tutti, io avrei una domanda semplice, è una moto adatta ad un neopatentato? perché sto pensando di comprarne una e depotenziarla piuttosto che prendere una 250. è una moto maneggevole? i ricambi costano tanto? e quanto consuma?
grazie in anticipo
1- adatta no, però la puoi prendere e la puoi guidare basta che usi il cervello.. io l'ho presa come prima moto seria e non rimpiango la mia scelta
2- non è maneggevole, ti sconsiglio la città e il traffico.. ti stanchi tu, la moto gira sempre con la ventola accesa e rischi di andare in terra se perdi l'equilibrio perchè sono comunque 180kg da tenere
3- se scivoli inizia a piangere.. le carene sono iper care(le originali), per gli altri ricambi c'è un buon mercato dell'usato
4- consuma abbastanza già da depo.. 10 euro di benzina(poco più di 6l) mi durano 100/110km.. dipende come la uso