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parere su carter lavorati (foto)
12674437
12674437 Inviato: 13 Nov 2011 21:47
 



io lo porterei a 198 ! I travasi li farei 130 132 bisogna fare delle prove anche in base alla marmitta
 
12674459
12674459 Inviato: 13 Nov 2011 21:50
 

dipende dalla flangia della marmitta
 
12674472
12674472 Inviato: 13 Nov 2011 21:52
 

l.ho gia raccordato ma senza allargare i travari. e possibile che misurando lo squish mi ha ridato 0.75? forse ho stretto troppo la testata perche so che il tpr da originale è a 0.9
 
12674493
12674493 Inviato: 13 Nov 2011 21:55
 

Be comunque per uso quotidiano toglierei queste idee troppo delicato poi il tpr a la cromatura molto fragile e un lungo elenco di altre cose lascialo originale
massimo una lucidatura allo scarico pistone e testa e una pulizia delle bavette di fusione!
 
12674520
12674520 Inviato: 13 Nov 2011 22:00
 

riky7 ha scritto:
l.ho gia raccordato ma senza allargare i travari. e possibile che misurando lo squish mi ha ridato 0.75? forse ho stretto troppo la testata perche so che il tpr da originale è a 0.9


guarda o sei tv che l'hai stretta troppo o e la guarnizzione che é andata occhio a fare lo squish troppo basso !
 
12674528
12674528 Inviato: 13 Nov 2011 22:02
 

e loso ma ormai tantovale sfruttarlo al massimo e vorrei fare un po di esperienza. gia ho imparato molto sui carter e i proSsimi li faro sicuramente meglio icon_smile.gif
 
12674533
12674533 Inviato: 13 Nov 2011 22:03
 

mtcorse ha scritto:


guarda o sei tv che l'hai stretta troppo o e la guarnizzione che é andata occhio a fare lo squish troppo basso !

bhe la guarnizione e nuova.
 
12674537
12674537 Inviato: 13 Nov 2011 22:04
 

Allora inizia questo tpr e vediamo cosa tiri fuori! 0509_up.gif
 
12674549
12674549 Inviato: 13 Nov 2011 22:07
 

si dai speriamo bene. poi magari lo presento nella sezione apposita.
 
12674572
12674572 Inviato: 13 Nov 2011 22:12
 

ok se avrai bisogno noi ci siamo! Passa dai nostri tpr così ti incominci a fare una idea tra poco lavoreremo anche i nostri abbiamo già immente Tanti altri progetti!
 
12674594
12674594 Inviato: 13 Nov 2011 22:16
 

sicuramente. =) grazie a tutti!
 
12674797
12674797 Inviato: 13 Nov 2011 23:38
 

LiquidQ-led ha scritto:

rulli più leggeri sicuramente...
i fori di lubrificazione li stucchi e poi li riapri dall' altra parte!
io li stucco e non li riapro da nessuna parte non avrebbe senso.. pero io lo uso per 150 metri e bon..
 
12674805
12674805 Inviato: 13 Nov 2011 23:47
 

mtcorse ha scritto:
io li stucco e non li riapro da nessuna parte non avrebbe senso.. pero io lo uso per 150 metri e bon..

mah... sempre meglio che i cuscinetti vengano lubrificati, che siano 150 metri o 150 km...
 
12675478
12675478 Inviato: 14 Nov 2011 11:31
 

LiquidQ-led ha scritto:

mah... sempre meglio che i cuscinetti vengano lubrificati, che siano 150 metri o 150 km...
naa balle ho qui cuscinetti ancora perfetti dopo molti spari di un trofeo.. poi scusa non vedo lo scopo di tapparli e poi riaprilrli...
 
12676029
12676029 Inviato: 14 Nov 2011 14:30
 

LiquidQ-led ha scritto:
mtcorse ha scritto:
io li stucco e non li riapro da nessuna parte non avrebbe senso.. pero io lo uso per 150 metri e bon..

mah... sempre meglio che i cuscinetti vengano lubrificati, che siano 150 metri o 150 km...



i cuscinetti verrano la stesso lubrificati quindi non c'è nessun pericolo! perchè nei minarelli include molto quel foro
 
12676417
12676417 Inviato: 14 Nov 2011 15:42
 

mtcorse ha scritto:
naa balle ho qui cuscinetti ancora perfetti dopo molti spari di un trofeo.. poi scusa non vedo lo scopo di tapparli e poi riaprilrli...


infatti tappi il foro sotto al lamellare e lo riapri in sacca di travaso come nei piaggio, così lubrifichi i cuscinetti e sei tranquillo, per un uso stradale andrebbe fatto, poi se fai spari è un altro discorso...
 
12677740
12677740 Inviato: 14 Nov 2011 20:13
 

LiquidQ-led ha scritto:


infatti tappi il foro sotto al lamellare e lo riapri in sacca di travaso come nei piaggio, così lubrifichi i cuscinetti e sei tranquillo, per un uso stradale andrebbe fatto, poi se fai spari è un altro discorso...
è quello che ho detto prima xD comunque non ha senso chiuderli sopra e riaprirli sotto perchè è lo stesso funzionamento... Chiudo qui la discussione ognuno fa come crede
 
12677827
12677827 Inviato: 14 Nov 2011 20:26
 

mtcorse ha scritto:
LiquidQ-led ha scritto:


infatti tappi il foro sotto al lamellare e lo riapri in sacca di travaso come nei piaggio, così lubrifichi i cuscinetti e sei tranquillo, per un uso stradale andrebbe fatto, poi se fai spari è un altro discorso...
è quello che ho detto prima xD comunque non ha senso chiuderli sopra e riaprirli sotto perchè è lo stesso funzionamento... Chiudo qui la discussione ognuno fa come crede


e quello che ho detto io primaaa 0509_up.gif
 
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