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intenzionato a fare un po di cross.fattibile con dream?
12613035
12613035 Inviato: 29 Ott 2011 18:48
Oggetto: intenzionato a fare un po di cross.fattibile con dream?
 

con questa pitbike(che sto per prendere) secondo voi riuscirei a fare un enduro un po spinto?http://annunci.ebay.it/annunci/post/18821279
 
12613052
12613052 Inviato: 29 Ott 2011 18:52
 

ma è per bambini? icon_eek.gif No perchè sennò ti sconsiglio vivamente di farci enduro e magari qualche turno in pista da cross. Sfasceresti tutto
 
12614051
12614051 Inviato: 30 Ott 2011 0:31
 

Paghi 600 euro per una moto che è prepata per il motard. Dovresti sostituire la ruota davanti con una di cerchio 14, corona e pignone con qualche dente in più e in meno. Poi cosa importante, le sospensioni saranno regolate rigide per il motard, o fai nuova regolazione o non saprei. Credo che andresti intorno ai 1000 €. A quel punto cercati una Supernova già preparata per il cross, con cerchi in alluminio o altro materiale adatto. Io aspetterei mettendo via la cifra necessaria per una pit più robusta, con ruote 14-12. Tempo fa sul sito Sport-Toys, avevano nella sezione usato, una ciclistica Bucci, senza blocco motore a 650 euro. Era da motard, ma era un'altro mondo..
 
12614394
12614394 Inviato: 30 Ott 2011 10:21
 
 
12614749
12614749 Inviato: 30 Ott 2011 12:47
 

vedi di aprire un topic e di continuarlo ad utilizzarolo. Questo non e' yahoo answer e' un forum. Apri il tuo topic e ci chiedi quello che ti pare ma non per ogni pit bike apri un post nuovo.
Le bucci sono fatte benissimo pero' io tratterei con il venditore in modo da farmi dare solamente la ciclistica (telaio, sospensioni, ruote, catena, freni,forcellone) tutto tranne il motore che comprerei a parte un 150 costa 330 euro ma vedrai che una volta fatto questo non ti potrai lamentare
 
12617338
12617338 Inviato: 31 Ott 2011 1:16
 

fm737 ha scritto:
vedi di aprire un topic e di continuarlo ad utilizzarolo. Questo non e' yahoo answer e' un forum. Apri il tuo topic e ci chiedi quello che ti pare ma non per ogni pit bike apri un post nuovo.
Le bucci sono fatte benissimo pero' io tratterei con il venditore in modo da farmi dare solamente la ciclistica (telaio, sospensioni, ruote, catena, freni,forcellone) tutto tranne il motore che comprerei a parte un 150 costa 330 euro ma vedrai che una volta fatto questo non ti potrai lamentare


Ma se il venditore ti vende tutta la moto, perchè dovrebbe tenersi il motore, per metterlo al frullatore Girmi? Poi se la Pit è una Bucci sarebbe un peccato separare il motore, il quale preparato da loro costerà più di 330€ icon_wink.gif
 
12618099
12618099 Inviato: 31 Ott 2011 11:16
 

Quelli della bucci vendona la ciclisica che e' fatta da loro e ci mettono un motore cinese yx stock
Se quella moto li' avesse il motore preparato bucci costerebbe molto ma molto di piu'
La scelta migliore sarebbe separare la ciclistica che e' OTTIMA dal motore.Purtroppo nessuno sa come e' stato trattato e cose varie.E' capitato che uno si era comprato usato una B2 che e' una moto molto valida ma tra qualche anno non piu' che aveva un motore yx 150. Dopo nemmneno un giro si romper la 3 e 4 marcia.
E' per questo che per non avere rogne sarebbe mille volte meglio separare ciclistica da motore.La moto durerebbe sarebbe 1000 volte meglio e potrebbe essere trattata come nuova Visto che davanti ha paioli e dietro sachs e un telaio al cromo molibdeno lavoratissimo.
Poi se lui vuole tenre il motore per problemi di portafolio benvenga rimane comunque la scelta migliore comprarlo a parte

Bucci vende i motori yx preparati da loro e al momento dell'acquisto di un loro articolo si puo' scegliere se farcisi montare un motore preparato .Una bucci nuova con motore preparato costa 5000 euro che e' una pazzia


Ahh dimenticavo, dalla foto penso che il motore sia o un LIFAN 150 o un yx 140 se e' LIFAN e' obbligatorio prendere solo ciclistica
 
12618484
12618484 Inviato: 31 Ott 2011 12:32
 

Fm737, hai ragione senz'altro, ma bisogna sentire chi vende quella pit se vuole separare il motore o no, potrebbe non essere d'accordo e volerla vendere integra. Questo volevo dire. doppio_lamp_naked.gif
 
12619833
12619833 Inviato: 31 Ott 2011 17:39
 

altri pareri?
 
12626451
12626451 Inviato: 2 Nov 2011 14:31
 

se vuoi il top
Bucci , ROTEK, Pister PRO (LXR), dream serie EVO Devi sborsare dai 2000 ai 4000 euro


Se vuoi una comp
dream supernova e rookie mobster pit bike, B2 (buona adesso, non buona in futuro) pitster pro versioni piu' economiche

prezzi dai 1300 ai 1700

se vuoi uno schifo

da 200 euro a 700 euro

motori migliori
1yx
2daytona
3takegawa
4yuminashi
5yx rs
MIGLIOR COSA DA FARE: Comprare ciclistica bucci e abbinarci un motore yx 150
 
12631084
12631084 Inviato: 3 Nov 2011 15:07
 

adesso pensavo anche all italian minis K150.che ne pensate??
 
12633104
12633104 Inviato: 3 Nov 2011 21:32
 

Se parli della K150, quella qui sotto:

Link a pagina di Minis.it

penso che sia un ottimo prodotto, però con la qualità cresce inevitabilmente anche il prezzo, tu sai quanto è il tuo badget e di cosa hai bisogno.
 
12639516
12639516 Inviato: 5 Nov 2011 13:08
 

Marco gavazza mi ha detto che il modello 2012 uscirà tra 4 settimane e costerà 1400 €.il che mi sembra strano perchè anche l H150 costa 1400 € ma ha componenti leggermente minori di qualità.
 
12641440
12641440 Inviato: 5 Nov 2011 22:05
 

Fatti una Supernova, stessi soldi , più o meno.
 
12642407
12642407 Inviato: 6 Nov 2011 9:34
 

Ciao infante am la supernova é Meglio di un Italian minis K150? eusa_think.gif
 
12642477
12642477 Inviato: 6 Nov 2011 10:07
 

Propio adesso Marco gavazza mi ha Detto Che ha ancora una pit M 150 (Prezzo listino nuovo 3200€)con quel fantastico telaio in alluminio e mi offre la pitbike con forcelle marzocchi a 1800€ mentre con le marzocchi replica a 1500€.il budget qui continua ad alzarsi e non sono sicuro che poi mi servirà avere tutto quel ben di dio ma il suo colpo d occhio lo fa...e poi mi regalerebbe anche un kit di plastiche nuove in modo che io possa avere la pit come nuova 0509_doppio_ok.gif
 
12642499
12642499 Inviato: 6 Nov 2011 10:14
 
 
12642518
12642518 Inviato: 6 Nov 2011 10:22
 

Ha delle dimensioni leggermente più grandi la Supernova, e poi in giro per le piste di motard ne vedi tante. E' una moto che ha vinto di recente il campionato italiano Pitbike Motard. Poi è più bella con i colori gialli e rossi, le minis sono più minimoto per ragazzi, secondo me. Io ho la Rookie, un po più scarsa nella ciclistica, ma ugualmente bella.

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com

Guardati questi link, 0509_up.gif
 
12642925
12642925 Inviato: 6 Nov 2011 12:32
 

Ma la supernova evo o quella cross?quella evo e troppo mentre quella cross normale forse... eusa_think.gif
Ma a questo punto non se e meglio K150(1400€),supernova cross(1612€),M150 usata(1500€) eusa_think.gif
 
12643535
12643535 Inviato: 6 Nov 2011 15:26
 

Io mi riferisco alla versione base, con motore stock, poi il cross costa un poco meno del motard.
 
12643652
12643652 Inviato: 6 Nov 2011 16:06
 

Ok ma secondo te faccio meglio a prendere un italian minis o una supernova?
 
12644016
12644016 Inviato: 6 Nov 2011 17:56
 

Io ti dico come farei io, tu ragiona con la tua testa. Dall'estetica alla meccanica io preferisco la Dream, la Minis fa delle minipitbike di misura ridotta. Per il motore forse sarà lo stesso Yx, se così non fosse, un'altra ragione per non farla (la minis).
Comunque se non hai capito come la penso guarda sotto:

Supernova 0509_up.gif Minis 0509_down.gif

Forse così ti è più chiaro.
 
12644142
12644142 Inviato: 6 Nov 2011 18:17
 

Ok ma calcola che io ho 13 anni...ma sono comunque alto 175...quindi il problema grandezza non si pone perchè troppo alto non sono ma neanche piccolo.il fatto e che un mio amico ha un italian minis e io lo giá provata e mi sembra seria mentre la dream non so com'é...ma. Se tu mi dici che E meglio allora vedrò di non lasciarla da parte...ma il fatto e che costa 200 € in piu...non so che fare...ma a proposito di quella M150 molto bella non mi dici niente??
 
12645112
12645112 Inviato: 6 Nov 2011 22:01
 

Tu dici questa:
Link a pagina di Minis.it
è una bella motoretta, bel telaio robusto con belle saldature e particolari curati come il forcellone , il mono a gas, le forcelle Paioli o Marzocchi. Sembra una buona moto, anche se non mi convince il motore.
L'yx che montano sulle Dream è diverso, ha il filtro olio interno a retina, una cartuccia estraibile, lavabile. Qua non si vedono filtri, come non si vede lo spioncino per tenere sotto controllo l'olio nel motore. Volendo se ne può mettere uno esterno in un secondo tempo lungo uno dei tubi che vanno al radiatorino dell'olio. Il carburatore è identico come anche il gruppo termico, al mio. Se ti piace la Minis fattela, cosa è che non ti convince?
 
12646118
12646118 Inviato: 7 Nov 2011 8:46
 

Non mi convinceva il fatto che tu continuavi a ripetere che era una moto per bambini...ma ora penso proprio che prenderò la italian minis...poi penso anche che li faro quelli accorgimenti di cui mi parlavi.grazie comunque per i consigli 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
12647287
12647287 Inviato: 7 Nov 2011 14:21
 

La moto per bambini rfai bene a prenderla.
Io sulla supernova comprata il 7 settembre e ricevuta il 9 settembre 2011 mi ci sono trovato malaccio.
I cuscinetti si sono disintegrati dopo 15 giorni di giratella in campagna (no salti, no pannettoni, no woops) poi me la hanno spedita con il disco storto (quella del freno) il radiatore bozzato.
Il mio meccanico ha detto che non ha mai visto il grasso (grasso per oliare i pezzi) e cosi' e' stato. Il perno si e' storto da solo e tante altre cosucce ....
A livello telaistico ha un perimetral di ottima fattura, tu ci puoi fare sia cross, che motard, saldature fatte bene no sbavature o cose varie.
A livello ciclistico buona le sospensioni per il motard e cross sono ottime.
A livello di assistenza sport toys e' sempre presente, se hai qualche problema loro te lo risovlono subito, sempre disponibili e simpatici
Per il prezzo forse , io lo abbasserei.
Con la mia ho avuto gomme YUAN TSI o LI XU non voglio nemmeno ricordarmelo.
Il fitro olio supplementare e' facoltativo (purtroppo nella descrizione non c'e' scritto "facoltativo" ).
Per le italian minis, sono molto leggere, hanno un telaio monotrave o bitrave che non e' adatto ne' per motard ne' per cross. Cio' non significa che non puoi farci nulla, ma e' un telaio piu' flessibile nel motard. Il perimetrale e' piu' resistente.
Le dream sono buone ma un po' altine con il prezzo (almeno per la supernova) le italian minis
Sono cinesi chiamate italian icon_mrgreen.gif ma non penso che siano ottime.
Io prenderei la minis , ma se il prezzo della supernova fosse piu' basso prenderei senza dubbio la supernova ( sia per l'assistenza che per il telaio)
 
12649704
12649704 Inviato: 7 Nov 2011 21:43
 

Stec, sono contento che in qualche modo ti sei chiarito le idee. Da quello che si vede sulla foto, senz'altro la minis è meglio della mia Rookie, il cui nome significa "recluta", significa che è un mezzo appartenente al 1° step, la versione base. Nella minis che si vede nel link, si vedono delle ottime Dunlop come gomme, mozzi ruote e forcellone posteriore in alluminio ricavato dal pieno, un bel mono a gas, insomma tutti componenti di pregio. Tuttavia la Supernova gialla e rossa la trovo bellissima. La mia invece è bianca con gli adesivi Dream, e se potessi la pitturerei di giallo e rosso. La Italian minis non mi colpisce dal punto di vista estetico, ma è solo la mia opinione. Guarda Fm737, pur avendo trovato un mezzo con qualche magagna, sembra essere contento del suo acquisto. Ora dovrebbe essere il miglior momento per un'acquisto, si va verso l'inverno e le vendite hanno la flessione negativa. Troverai molte offerte e non dovresti affogarti in un bicchiere d'acqua, gira e cerca.
Guarda questo link,

Link a pagina di Ayrtonpitbike.com

è in corso una promozione e c'è un buon rapporto qualità prezzo, risparmiando qualche soldo.
Io sono qua, facci sapere cosa prendi, magari quando ti arriverà a casa il gioiellino, posta qualche foto. Se vuoi maggiori informazioni sulle Minis, contatta Mirko128, un moderatore che ha proprio quel tipo di pit. Saluti
 
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