darkdragon94 ha scritto:
bhè, devi per prima cosa eliminare le staffe sul telaio che reggono il tuo telaietto originale, poi trovi un telaio dello scooter dalla quale prendi il blocco, prendi le misure delle sue staffe, le crei artigianalmente e le saldi nella giusta posizione al tuo telaio, fatto questo ci attacchi il blocco e adatti le sedi degli ammortizzatori (che ne saranno 2).
a questo punto devi adattare l' elettronica, su questo non so dirti nulla di preciso, ma valeriomora dovrebbe saperti aiutare.
poi dovrai montare forcelle e freni adeguati alla nuova potenza, altrimenti potrebbe essere molto pericoloso circolare con lo scooter in questione.
per grandi linee è tutto, molte cose dovrai crearle tu o adattarle, e su questo non posso aiutarti. ti anticipo che dovrai studiarci parecchio su.
io penso però che il blocco è grosso e la testa del cilindro sporga dal cofanetto marmitta del booster sennò dovrei montare il telaietto dello zip??? come potrei fare per farlo ciclisticamente non obrobrioso cioè il blocco troppo indietro o troppo attaccato davanti con un ammortizzatore di un metro....???