Barone ha scritto:
più che non dare confidenza l'avantreno così inclinato rende la moto "pensante" e stancante nelle curve e contro curve molto strette, e per molto strette intendo tornanti e roba da motard che già affrontavo difficilmente con la mia precedente fz1, per il resto io mi trovo divinamente, si riesce ad inserirla in curva in modo fulmineo ed è stabilissima anche alle alte velocità (leggasi curvoni da 170 all'ora e più), inoltre quel che stupisce è la sua leggerezza e dimensioni ridotte che si percepiscono tantissimo nella guida. Però non posso dar torto a chi l'ha provata e si è trovato male, non è una moto immediata e va capita e conosciuta, inoltre trovo che ducati sbagli nel consegnare la moto con le idrauliche molto chiuse che su strada non vanno bene visto che non sono tavole da biliardo come le piste. La piccola sicuramente l'avranno resa un po' più maneggevole sacrificando la stabilità e la velocità di ingresso in curva.
ma infatti. Leggo e sento di un sacco di gente che a SF 1098 e si trova da dio, ma quasi tutti hanno sistemato l'idraulica, molti cambiato manubrio, etc etc, il fatto è che nei 20 minuti di prova che piu o meno concedono i ducati store.... mboh, uno scende da questa moto e dice, m*****a che motore, ma il resto?
come dici ci vuole quasi per tutti più tempo per capirla, è difficile da interpretare all'inizio, io proprio non capivo come dovevo portarla. E' che quando si devono spendere 15-18 pippi... io o in quella provo resto fulminato, o passo oltre