Roadroad ha scritto:
lasciamo stare..posso capire l'aumento di tassazione su case e beni (comunque sempre squilibrato tra poveri e ricchi), ma per un bauscia col suv 1,90 x litro non sono nulla, per un operaio si, non voglio fare del populismo ma bisogna tassare i beni di lusso a chi il lusso se lo può permettere, non un qualcosa che tutti devono acquistare volenti o nolenti, altrimenti perchè non tassare l'acqua( che in minima parte lo è già)? capisco si possa andare al lavoro anche coi mezzi, ma diamine l'auto serve, a chi vive fuori dalle città serve, non possiamo tornare a vivere come i nostri nonni che andavano in bici per trenta km a lavorare in fonderia, non siamo più quegli uomini, ormai certi beni sono necessari, è la nostra epoca questa. sarebbe più onesto passare direttamente ad altre fonti energetiche a questo punto..ma certo poi come farebbero ad incassare i loro 35 miliardi annui ricavati dalle accise? il 65% del costo della benzina sono tasse!!!! che schifo!!!!
comunque tanica, hai l'età che avevo quando mi sono iscritto al tingavert, quante cose sono cambiate da allora.. tranne la passione per l'harley ovviamnete, ecco che vada pure tutto a idrogeno ma non il mio small block
Tanta gente si è già resa conto che è meglio tornare alla bicicletta. CONSUMI NAZIONALI DIMINUITI DEL 20%!!!!!!!!!!!!! (dati provenienti da fonti ufficiali)