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albero da mettere su 70 polini sport
12555974
12555974 Inviato: 16 Ott 2011 11:06
Oggetto: albero da mettere su 70 polini sport
 



uee bells! ho il motore con 13500 km e lo so che l'albero originale ancora tiene però volevo sapere quale dovrei mettere una volta superati i 20mila! la mia elaborazione è gt polini sport che probabilmente cambierò con un un dr o top trophy come marmitta ho l'arrow che non spinge agli alti ma più avanti penso di prendere la pinasco powersound.. poi ho il 17.5 il multivar la frizione fly e la campana malossi! il mio dubio era quale albero mettere: io puntavo al risparmio dato che ho una ela non spinta perciò quale scelgo tra
icon_arrow.gif carenzi
icon_arrow.gif top
icon_arrow.gif rms
icon_arrow.gif o qualcun'altro?io pensavo di prenderne uno a spalle piene! consigli? grazie icon_biggrin.gif
 
12555982
12555982 Inviato: 16 Ott 2011 11:09
 

l'albero del booster ha già abbastanza strada per non essere stato cambiato.. ricorda che non è spalle piene come l'originale piaggio comunque io ti consiglio un carenzi evolution.. è buono e costa poco e su un base direi che va benissimo.. ah altro consiglio.. piuttosto che prenderti un dr o un trophy che ormai ce l'hanno tutti e dicono che va tanto ma tutti quelli che conosco io vanno poco.. prenditi un t-force.. o magari un ST-force (che è sempre in ghisa ma monofascia) che la qualità ce l'hai lo stesso ma almeno va un po' di più sennò tieniti lo sport
 
12555992
12555992 Inviato: 16 Ott 2011 11:12
 

ti consiglio questo Link a pagina di Biollamotors.it

che a quanto ho letto è molto buono...........ti sconsiglio ,per esperienza personale, gli alberi con riporti in teflon o simili (sopratutto quelli economici) dato che si sono più leggeri ma provocano molte vibrazioni dato che non sono molto rifiniti
 
12556039
12556039 Inviato: 16 Ott 2011 11:26
 

nrg_power_4life ha scritto:
l'albero del booster ha già abbastanza strada per non essere stato cambiato.. ricorda che non è spalle piene come l'originale piaggio comunque io ti consiglio un carenzi evolution.. è buono e costa poco e su un base direi che va benissimo.. ah altro consiglio.. piuttosto che prenderti un dr o un trophy che ormai ce l'hanno tutti e dicono che va tanto ma tutti quelli che conosco io vanno poco.. prenditi un t-force.. o magari un ST-force (che è sempre in ghisa ma monofascia) che la qualità ce l'hai lo stesso ma almeno va un po' di più sennò tieniti lo sport

Link a pagina di Biollamotors.it tu dici questo carenzi? il t-force è l'intermedio o il base? se non mi sbaglio è il base giusto?ci penserò grazie! icon_biggrin.gif
 
12556044
12556044 Inviato: 16 Ott 2011 11:27
 

sì è il base mentre quello nella mia firma è un base spinto
 
12556049
12556049 Inviato: 16 Ott 2011 11:28
 

antoniocozza ha scritto:
ti consiglio questo Link a pagina di Biollamotors.it

che a quanto ho letto è molto buono...........ti sconsiglio ,per esperienza personale, gli alberi con riporti in teflon o simili (sopratutto quelli economici) dato che si sono più leggeri ma provocano molte vibrazioni dato che non sono molto rifiniti

la motorforce non mi ispira molto anzi per niente! boh non so perchè! eusa_think.gif comunque ho deciso di scegliere tra il carenzi evolution o l' rms super racing! tutti e due spalle piene
 
12556057
12556057 Inviato: 16 Ott 2011 11:30
 

nrg_power_4life ha scritto:
sì è il base mentre quello nella mia firma è un base spinto

ok grazie del consiglio! ma quanto costa più o meno il t-force bifascia?
 
12556064
12556064 Inviato: 16 Ott 2011 11:33
 

una domanda..ho guardato su castiglione e su biolla l'albero carenzi e su biolla c'è il carenzi evolution spalle piene costo 55 euro 16.00 giri mentre su castiglione c'è il carenzi racing con gli stessi dati e lo stesso prezzo! ma sono uguali anche con il nome diverso?
 
12556091
12556091 Inviato: 16 Ott 2011 11:41
 

nrg_power_4life ha scritto:
sì è il base mentre quello nella mia firma è un base spinto

ma è possibile che il t-force bifascia costi solo 80 euro??? fanno uno sconto di 50 euro! icon_eek.gif
 
12556092
12556092 Inviato: 16 Ott 2011 11:41
 

booost ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
sì è il base mentre quello nella mia firma è un base spinto

ok grazie del consiglio! ma quanto costa più o meno il t-force bifascia?


non ricordo bene però più del trophy.. però io personalmente spenderei qualcosa in più piuttosto di mettere un trophy.. non so ma odio quel cilindro a prescindere
 
12556098
12556098 Inviato: 16 Ott 2011 11:42
 

booost ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
sì è il base mentre quello nella mia firma è un base spinto

ma è possibile che il t-force bifascia costi solo 80 euro??? fanno uno sconto di 50 euro! icon_eek.gif


sarà in promozione.. e conta che io ho il blocco a liquido e spendo più di te.. i motori ad aria costano meno
 
12563200
12563200 Inviato: 17 Ott 2011 20:39
 

quindi tra rms super racing e carenzi evolution quale scelgo per base che però vada bene anche su un base un po più spinto tipo t-force?
 
12566152
12566152 Inviato: 18 Ott 2011 15:48
 

ohh qualcuno risponde? dai oh per favore!
 
12566855
12566855 Inviato: 18 Ott 2011 18:04
 

carenzi! io lo monto su un intermedio...
 
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