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Diaframma alla marmitta
12544892
12544892 Inviato: 13 Ott 2011 14:45
Oggetto: Diaframma alla marmitta
 

Salve ragazzi ho un nrg power dd 2011...ho tolto tutti i fermi tranne quelli alla marmitta e quello strozzo che trasforma il caburatore in un 12 da 17.5 che è
Secondo voi quanto influiscono sulle prestazioni questi 2 fermi?
 
12544903
12544903 Inviato: 13 Ott 2011 14:47
 

e tutto ti va bene ti farà i 50-55 reali,forse anche meno.
 
12544929
12544929 Inviato: 13 Ott 2011 14:51
 

0509_down.gif
Maxhusky125 ha scritto:
e tutto ti va bene ti farà i 50-55 reali,forse anche meno.


oddio...un nrg che fa 55reali??fare 80 reali...ma quindi hai tolto solo quello al variatore
 
12545057
12545057 Inviato: 13 Ott 2011 15:11
 

In pratica all'nrg ci sono 4 diaframmi: collettore/ filtro dell'aria ( tolto) variatore (tolto) marmitta( non tolto) e rondella che trasforma il carburatore in un 12( non tolto)
Ora a 80 segnati, togliendoli tutti come aumenteranno le prestazioni?
 
12545156
12545156 Inviato: 13 Ott 2011 15:28
 

ANDREA22M ha scritto:
0509_down.gif

oddio...un nrg che fa 55reali??fare 80 reali...ma quindi hai tolto solo quello al variatore


80 reali solamente togliendo gli strozzi?!?!?!?! ma dai che il mio runner non arrivava a 60 all'ora senza stropponi!
 
12545220
12545220 Inviato: 13 Ott 2011 15:37
 

scusa ma 80 no..ma neanche 60 farà 73-76..sei sicuro di fare 60
 
12545243
12545243 Inviato: 13 Ott 2011 15:40
 

LiquidQ-led ha scritto:


80 reali solamente togliendo gli strozzi?!?!?!?! ma dai che il mio runner non arrivava a 60 all'ora senza stropponi!
Aveva qualcosa che no andava! Comunque 80 segnati in perfetta pianura imcarenandomi, in leggera discesa anche 83
 
12545253
12545253 Inviato: 13 Ott 2011 15:41
 

ANDREA22M ha scritto:
scusa ma 80 no..ma neanche 60 farà 73-76..sei sicuro di fare 60

no, ne faccio 112 col gps... ma tralasciamo questo, un nrg tutto originale solo senza strozzi non arriverà mai a 80 effettivi nemmeno in discesa!
 
12545255
12545255 Inviato: 13 Ott 2011 15:42
 

mi sembra strano 60effettivi con un runner minimo gli dava gli 75 tranquillamente
 
12545260
12545260 Inviato: 13 Ott 2011 15:43
 

LiquidQ-led ha scritto:

no, ne faccio 112 col gps... ma tralasciamo questo, un nrg tutto originale solo senza strozzi non arriverà mai a 80 effettivi nemmeno in discesa!

bè ma 70 si
 
12545264
12545264 Inviato: 13 Ott 2011 15:43
 

Quando avevo tutti i fermi sono passato davanti alla colonnina, ero a 11000 giri e mi dava 56! Oggi se faccio in tempo rivado...comunque secondo voi quanto cambieranno le prestazioni?
 
12545320
12545320 Inviato: 13 Ott 2011 15:56
 

a anchio sono andato alle coloninne (che dovrebbero essere precise) in leggera salita mi ha segnato 48poi subiti dopo restando a manetta nella stessa tirata a distanza di 2 metri mi segna 46..boh
 
12545678
12545678 Inviato: 13 Ott 2011 17:01
 

andreaa ma che voi?Secondo te un 2T con uno strozzo allo scarico e uno strozzo che porta un carburatore ad essere un 12mm riesce a superare i 60-65 reali? senza strozzo al variatore guadagni in accellerazione e 2-3 km/h,alla centralina non ti limita più i giri e guadagni poco più di 2km/h.Gli strozzi più importanti sono ancora presenti e ti ricordo che un 2T sbloccato con 17.5 non supera gli 85 km/h reali.
 
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