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Inviato: 13 Ott 2011 14:45 Oggetto: Diaframma alla marmitta
Salve ragazzi ho un nrg power dd 2011...ho tolto tutti i fermi tranne quelli alla marmitta e quello strozzo che trasforma il caburatore in un 12 da 17.5 che è
Secondo voi quanto influiscono sulle prestazioni questi 2 fermi?
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Inviato: 13 Ott 2011 14:47
e tutto ti va bene ti farà i 50-55 reali,forse anche meno.
Maxhusky125
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Inviato: 13 Ott 2011 14:51
Maxhusky125 ha scritto:
e tutto ti va bene ti farà i 50-55 reali,forse anche meno.
oddio...un nrg che fa 55reali??fare 80 reali...ma quindi hai tolto solo quello al variatore
ANDREA22M
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Inviato: 13 Ott 2011 15:11
In pratica all'nrg ci sono 4 diaframmi: collettore/ filtro dell'aria ( tolto) variatore (tolto) marmitta( non tolto) e rondella che trasforma il carburatore in un 12( non tolto)
Ora a 80 segnati, togliendoli tutti come aumenteranno le prestazioni?
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Inviato: 13 Ott 2011 15:28
ANDREA22M ha scritto:
oddio...un nrg che fa 55reali??fare 80 reali...ma quindi hai tolto solo quello al variatore
80 reali solamente togliendo gli strozzi?!?!?!?! ma dai che il mio runner non arrivava a 60 all'ora senza stropponi!
LiquidQ-led
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Inviato: 13 Ott 2011 15:37
scusa ma 80 no..ma neanche 60 farà 73-76..sei sicuro di fare 60
ANDREA22M
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Inviato: 13 Ott 2011 15:40
LiquidQ-led ha scritto:
80 reali solamente togliendo gli strozzi?!?!?!?! ma dai che il mio runner non arrivava a 60 all'ora senza stropponi!
Aveva qualcosa che no andava! Comunque 80 segnati in perfetta pianura imcarenandomi, in leggera discesa anche 83
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Inviato: 13 Ott 2011 15:41
ANDREA22M ha scritto:
scusa ma 80 no..ma neanche 60 farà 73-76..sei sicuro di fare 60
no, ne faccio 112 col gps... ma tralasciamo questo, un nrg tutto originale solo senza strozzi non arriverà mai a 80 effettivi nemmeno in discesa!
LiquidQ-led
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Inviato: 13 Ott 2011 15:42
mi sembra strano 60effettivi con un runner minimo gli dava gli 75 tranquillamente
ANDREA22M
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Inviato: 13 Ott 2011 15:43
LiquidQ-led ha scritto:
no, ne faccio 112 col gps... ma tralasciamo questo, un nrg tutto originale solo senza strozzi non arriverà mai a 80 effettivi nemmeno in discesa!
bè ma 70 si
ANDREA22M
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Inviato: 13 Ott 2011 15:43
Quando avevo tutti i fermi sono passato davanti alla colonnina, ero a 11000 giri e mi dava 56! Oggi se faccio in tempo rivado...comunque secondo voi quanto cambieranno le prestazioni?
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Inviato: 13 Ott 2011 15:56
a anchio sono andato alle coloninne (che dovrebbero essere precise) in leggera salita mi ha segnato 48poi subiti dopo restando a manetta nella stessa tirata a distanza di 2 metri mi segna 46..boh
ANDREA22M
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Inviato: 13 Ott 2011 17:01
andreaa ma che voi?Secondo te un 2T con uno strozzo allo scarico e uno strozzo che porta un carburatore ad essere un 12mm riesce a superare i 60-65 reali? senza strozzo al variatore guadagni in accellerazione e 2-3 km/h,alla centralina non ti limita più i giri e guadagni poco più di 2km/h.Gli strozzi più importanti sono ancora presenti e ti ricordo che un 2T sbloccato con 17.5 non supera gli 85 km/h reali.
Maxhusky125
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