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nuova biker... in cerca di moto
12728306
12728306 Inviato: 27 Nov 2011 17:54
 

bm66 ha scritto:
Ciao Fran,
visto che è la tua prima moto penso siano normali le tue difficoltà e le tue preoccupazioni soprattutto dovute alla tua scarsa esperienza.
Con i modelli che hai indicato che siano 4 o 2 cilindri non doversti avere problemi sia per imparare che per evolverti. A conti fatti la tua scelta si può indirizzare più verso il lato estetico e di budget che non sulle prestazioni. Tutte sono tranquille e facili da usare e, a parte l'erogazione, senza grosse differenze di potenza.
C'è chi non digerisce e si trova con poco feeling con la SV , che pure è facilissima da guidare, e chi non digerisce le 4 cilindri.
Se hai la possibilità di provarne qualcuna senza farti influenzare dalla pressione che ti prende puoi indirizzare la tua scelta in modo più mirato altrimenti, comunque tu decida, cadrai in piedi. Forse la FZ6 è quella con l'impostazione più sportiva come posizione di guida. Siediti sopra e stacci su un po' così vedi le differenze di postura, è come provare il casco, sei tu che ti devi sentire comoda e non in base a ciò che ti possono dire gli altri.
Per il resto non dovresti avere problemi nel gestire i motori dei modelli da te citati, sono tutti facili e prestanti senza essere scorbutici e non dovresti sentire il bisogno di qualche cosa in più per diversi anni. Dipende come si evolverà la tua maturità motociclistica ed il tuo stile di guida che ora è soltanto ipotizzabile. Fatti le ossa e affinati su una di queste e poi potrai decidere meglio.
Potrei anche consigliarti una Gladius oltre a quelle da te citate.
L'unica cosa è che tu dici che vorresti qualche cosa che vada bene anche sulle lunghe distanze e le naked non è che sulle lunghe distanze siano il max, alla lunga stancano un po' per l'aria che ti prendi addosso.
Magari la moto dei tuoi sogni è la moto di Valentino Rossi ma, secondo me, che tu ti possa permettere di tutto o meno, è meglio stare coi piedi ben piantati a terra e fare un approccio graduale tanto, alla fine scoprirai, man mano che sta malattia ti prenderà, che cercherai sempre qualche cosa in più o sul lato prestazionale o sul lato comfort.
Per ora vai e scegli tranquillamente uno qualsiasi dei modelli indicati. 0509_up.gif

Mauro 0510_saluto.gif


Per prima cosa grazie!
Pian piano,mi state tutti tranquillizzando icon_wink.gif ....almeno so di avere un range di scelta omogeneo,senza troppe differenze tra una e l'altra moto.
La gladius ha ancora pezzi troppo elevati per me!Però è veramente bella!
Poi per il fattore vento so che ci sono versioni S della sv (però mi sembra che questa versione abbia i semi manubri?..e a me non piace avere una posizione così bassa di guida) di hornet e quindi spererei di essere un po protetta...
No,ne la moto,ne le velocità di Vale sono tra i miei desideri,anzi! icon_redface.gif

Ciao e ancora grazie 0510_saluto.gif
 
12728312
12728312 Inviato: 27 Nov 2011 17:56
 

SuperCazzola ha scritto:
Io mi permetto solo una frase:

La discriminante per la scelta della moto è il budget, secondariamente quel che vuoi fare con la moto lo decidi tu e puoi farlo con qualsiasi moto, mono, bi, tri, quadri cilindrica, carenata o no.
Conosco gente che fa lunghi viaggi col mono da enduro e gente che col quadricilindrico fa gli stessi 20km una volta a settimana intorno a casa.

Se può aiutarti, ecco la mia esperienza: i primi viaggetti, nel raggio di 300km da casa, li ho fatti col uno scooter 125, poi ho preso una enduro stradale 500 con cui ho anche viaggiato in Europa ma di strade bianche ne ha viste poche.


Grazie per avermi scritto della tua esperienza! 0510_saluto.gif
 
12729206
12729206 Inviato: 27 Nov 2011 21:10
 

franmoto ha scritto:


Per prima cosa grazie!
Pian piano,mi state tutti tranquillizzando icon_wink.gif ....almeno so di avere un range di scelta omogeneo,senza troppe differenze tra una e l'altra moto.
La gladius ha ancora pezzi troppo elevati per me!Però è veramente bella!
Poi per il fattore vento so che ci sono versioni S della sv (però mi sembra che questa versione abbia i semi manubri?..e a me non piace avere una posizione così bassa di guida) di hornet e quindi spererei di essere un po protetta...
No,ne la moto,ne le velocità di Vale sono tra i miei desideri,anzi! icon_redface.gif

Ciao e ancora grazie 0510_saluto.gif


si è vero la versione S dell'SV ha i semimanubri ma ma la posizione non è eccessivamente caricata in avanti per cui non stanca piu di tanto. Per vedere come ti ci trovi l'unica soluzione è provarla. Personalmente ritengo che il cupolino sia molto utile anche perche non amo sentire l'aria che mi sbatte addosso
 
12729219
12729219 Inviato: 27 Nov 2011 21:13
 

mac71 ha scritto:


si è vero la versione S dell'SV ha i semimanubri ma ma la posizione non è eccessivamente caricata in avanti per cui non stanca piu di tanto.

Oddio...
Non stanca se uno ha i muscoli preposti all'uso dei semimanubri.
Io la sv650s l'ho provata due volte da zavorrina, una con un cristone di un metro e novanta, una con un mingherlino di uno e settanta. Col primo tutto ok, col secondo siamo scesi che ci facevano male muscoli di cui ignoravamo la presenza nel nostro corpo. Lui ha sostenuto che i semimanubri sono un'invenzione del demonio. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
12729460
12729460 Inviato: 27 Nov 2011 22:00
 

Ariadne ha scritto:

Oddio...
Non stanca se uno ha i muscoli preposti all'uso dei semimanubri.
Io la sv650s l'ho provata due volte da zavorrina, una con un cristone di un metro e novanta, una con un mingherlino di uno e settanta. Col primo tutto ok, col secondo siamo scesi che ci facevano male muscoli di cui ignoravamo la presenza nel nostro corpo. Lui ha sostenuto che i semimanubri sono un'invenzione del demonio. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


bo si vede che visto che sono alto un metro e ottantaquattro non ci ho fatto caso icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Comunque ti posso assicurare che rispetto ad altre tipo la mia quei semimanubri sembrano comodissimi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12729712
12729712 Inviato: 27 Nov 2011 22:58
 

franmoto ha scritto:


Per prima cosa grazie!
Pian piano,mi state tutti tranquillizzando icon_wink.gif ....almeno so di avere un range di scelta omogeneo,senza troppe differenze tra una e l'altra moto.
La gladius ha ancora pezzi troppo elevati per me!Però è veramente bella!
Poi per il fattore vento so che ci sono versioni S della sv (però mi sembra che questa versione abbia i semi manubri?..e a me non piace avere una posizione così bassa di guida) di hornet e quindi spererei di essere un po protetta...
No,ne la moto,ne le velocità di Vale sono tra i miei desideri,anzi! icon_redface.gif

Ciao e ancora grazie 0510_saluto.gif


You're welcome.
Uela icon_biggrin.gif allora in quanto a moto siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Personalmente, dai semi manubri io ci sto lontano. però la regola prima è, stabilito il budget, di provare le varie occasioni. Siediti sopra e stacci su un po', a volte l'impressione dei primi minuti viene modificata dopo un po' che ci stai seduta sopra. X il resto vai tranquilla. Son tutte moto che fanno bene il loro dovere.
comunque, per quanto riguarda il vento è anche vero che il mio primo viaggio in moto è stato arrivare sino alla costa atlantica della Francia ( Bordeaux ) con una XT 350 e il giro della Spagna con una XT 600 quindi........ anche senza cupolino si sopravvive.
0510_five.gif 0510_saluto.gif

ps facci sapere quale sarà la tua scelta 0509_up.gif
 
12729753
12729753 Inviato: 27 Nov 2011 23:07
 

franmoto ha scritto:


Per prima cosa grazie!
Pian piano,mi state tutti tranquillizzando icon_wink.gif ....almeno so di avere un range di scelta omogeneo,senza troppe differenze tra una e l'altra moto.
La gladius ha ancora pezzi troppo elevati per me!Però è veramente bella!
Poi per il fattore vento so che ci sono versioni S della sv (però mi sembra che questa versione abbia i semi manubri?..e a me non piace avere una posizione così bassa di guida) di hornet e quindi spererei di essere un po protetta...
No,ne la moto,ne le velocità di Vale sono tra i miei desideri,anzi! icon_redface.gif

Ciao e ancora grazie 0510_saluto.gif


il problema dell'aria addosso sulla naked si risolve con un buon cupolino. io l'avevo montato sul CB e poi sulla SV e fa davvero una gran differenza.
 
12730246
12730246 Inviato: 28 Nov 2011 8:56
 

Buona giornata a tutti!

icon_arrow.gif mac71:ho saputo da poco che un mio ex compagno di classe ne sta vendendo una,quindi spero almeno di poterci salire per provarla.

icon_arrow.gif Ariadne: non sono molto muscolosa,ma comunque proverò! 0509_up.gif

icon_arrow.gif bm66: 0509_up.gif

icon_arrow.gif lilit: 0509_up.gif

Grazie a tutti quanti 0510_saluto.gif

Ultima modifica di franmoto il 28 Nov 2011 11:18, modificato 1 volta in totale
 
12730279
12730279 Inviato: 28 Nov 2011 9:18
 

lilit ha scritto:


il problema dell'aria addosso sulla naked si risolve con un buon cupolino. io l'avevo montato sul CB e poi sulla SV e fa davvero una gran differenza.

non sempre però...io sul bandit ho provato a mettere un cupolino PUIG modello parabrezza! una sberla di 40 cm di altezza...beh mi faceva solo che turbolenze!
memore di quei 70 € buttati nel cesso......sull'hornet ho messo un cupolino Biondi piccolino e fino a metà petto sono riparato; sotto i 100 km/h viaggio discretamente comodo.
in pista spalmato sul serbatoio invece i benefici sono enormi perchè sto in una bolla di vetro accucciato dietro il cupolino, ma questo è un discorso che non interessa a franmoto.
 
12730298
12730298 Inviato: 28 Nov 2011 9:26
 

e quindi hai confermato quello che ha detto lillit ossia di mettere un buon cupolino icon_wink.gif
 
12730315
12730315 Inviato: 28 Nov 2011 9:37
 

differenze fra cupolini e parabrezza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Il parabrezza è più grande e fa effetto vela + turbolenze 0509_up.gif
 
12730343
12730343 Inviato: 28 Nov 2011 9:46
 

mac71 ha scritto:
e quindi hai confermato quello che ha detto lillit ossia di mettere un buon cupolino icon_wink.gif


sì ma io avendo visto entrambe le moto di lilit (ebbene sì la conosco dal vivo e sono tra le sue grazie.... eusa_angel.gif lecco per evitare il ban eusa_shifty.gif ) so cosa intendeva per "buon cupolino" icon_arrow.gif parabrezza! icon_mrgreen.gif
 
12730394
12730394 Inviato: 28 Nov 2011 10:08
 

flash_point ha scritto:


sì ma io avendo visto entrambe le moto di lilit (ebbene sì la conosco dal vivo e sono tra le sue grazie.... eusa_angel.gif lecco per evitare il ban eusa_shifty.gif ) so cosa intendeva per "buon cupolino" icon_arrow.gif parabrezza! icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12730616
12730616 Inviato: 28 Nov 2011 11:32
 

flash_point ha scritto:

non sempre però...io sul bandit ho provato a mettere un cupolino PUIG modello parabrezza! una sberla di 40 cm di altezza...beh mi faceva solo che turbolenze!
memore di quei 70 € buttati nel cesso......sull'hornet ho messo un cupolino Biondi piccolino e fino a metà petto sono riparato; sotto i 100 km/h viaggio discretamente comodo.
in pista spalmato sul serbatoio invece i benefici sono enormi perchè sto in una bolla di vetro accucciato dietro il cupolino, ma questo è un discorso che non interessa a franmoto.



icon_arrow.gif "ma questo è un discorso che non interessa a franmoto" 0509_lucarelli.gif Hai paura di essere sverniciato! 0509_pernacchia.gif rotfl.gif
A parte gli scherzi,ho pensato più volte alla pista,e un po ne sarei attirata.Ho fatto da zav con una persona che sapeva padroneggiare la moto eusa_drool.gif ,sia in velocità,sia nelle curve,e devo dire che quelle pieghe e quelle accelerazioni in uscita dalla curva,mi piacevano molto,forse troppo icon_redface.gif !
Ma comunque è tutto da vedere,sono alle prime armi e quindi...
 
12730777
12730777 Inviato: 28 Nov 2011 12:15
 

aaaahhhhhhhhh hai capito la fra.... 0509_campione.gif

comunque sappi che a Precenicco (UD) fanno corsi di guida in pista base con 76racing (io ne ho fatto uno ad Adria) utili per chi vuole affacciarsi al mondo della pista.

ps: a Precenicco c'è una pista da kart, quindi molto facile per chi è alle prime armi. in futuro valuta questa possibilità. 0509_up.gif
 
12730879
12730879 Inviato: 28 Nov 2011 13:03
 

flash_point ha scritto:

non sempre però...io sul bandit ho provato a mettere un cupolino PUIG modello parabrezza! una sberla di 40 cm di altezza...beh mi faceva solo che turbolenze!
memore di quei 70 € buttati nel cesso......sull'hornet ho messo un cupolino Biondi piccolino e fino a metà petto sono riparato; sotto i 100 km/h viaggio discretamente comodo.
in pista spalmato sul serbatoio invece i benefici sono enormi perchè sto in una bolla di vetro accucciato dietro il cupolino, ma questo è un discorso che non interessa a franmoto.


guarda, quello di GIVI che ho messo sulla SV è piuttosto ampio e avvolgente ma turbolenze non ne crea
è identico a questo:


al massimo ai 200 all'ora mi è stato detto che fa sbacchettare un po', specie se dietro c'è il bauletto. ma fino ai 175 posso garantire che problemi non ne crea.
 
12732296
12732296 Inviato: 28 Nov 2011 17:43
 

icon_arrow.gif flash_point:...be, si insomma icon_redface.gif icon_redface.gif ,avrei anche quella intenzione,e che non mi andava di parlarne prima,perché penso sia troppo presto per quel tipo di utilizzo!
Comunque è un fattore che inciderà anche sulla scelta del modello di moto(almeno penso)! eusa_think.gif
icon_arrow.gif lilit: si avevo visto la foto della tua moto rimessa a nuovo,e mi piaceva proprio quel cupolino trasparente!
0510_saluto.gif
 
12732779
12732779 Inviato: 28 Nov 2011 19:10
 

io se fossi in te non scarterei neanche la ER-6 (che però ha quotazioni un po' più elevate rispetto alla SV, essendo un modello più recente). ha un'impostazione di guida più turistica, col manubrio più rialzato (sulla SV sei con la schiena leggermente in avanti perchè anche la versione naked ha un manubrio a piega piuttosto bassa), e un motore più docile e disciplinato (quello della SV essendo a V invece che in linea è un po' più brusco).
e la versione carenata ha la carena integrale e non ha i semimanubri... una piccola sport-tourer.

i prezzi? se ne trovano con pochi km tra i 2000 e i 3000 euro. magari trattando riesci a strappare qualcosa in meno.
 
12734185
12734185 Inviato: 28 Nov 2011 22:29
 

lilit ha scritto:
io se fossi in te non scarterei neanche la ER-6 (che però ha quotazioni un po' più elevate rispetto alla SV, essendo un modello più recente). ha un'impostazione di guida più turistica, col manubrio più rialzato (sulla SV sei con la schiena leggermente in avanti perchè anche la versione naked ha un manubrio a piega piuttosto bassa), e un motore più docile e disciplinato (quello della SV essendo a V invece che in linea è un po' più brusco).
e la versione carenata ha la carena integrale e non ha i semimanubri... una piccola sport-tourer.
Immagine: Link a pagina di Motoplanete.com
i prezzi? se ne trovano con pochi km tra i 2000 e i 3000 euro. magari trattando riesci a strappare qualcosa in meno.


Ma lo sai che è proprio bella!Ho fatto la patente con la er-6n,ma di questa versione non ne ero a conoscenza. eusa_doh.gif Per il prezzo, spero in una occasione! 0510_saluto.gif
 
12734858
12734858 Inviato: 29 Nov 2011 6:40
 

Oltre al modello indicatoti da lilit ci metterei anche la Yamaha XJ6 e XJ6 diversion anche se penso che per il prezzo il discorso sia simile. giusto per rimanere in tema di moto giuste e non troppo impegnative.
 
12742578
12742578 Inviato: 30 Nov 2011 19:47
 

Ciao!
Dai un occhiata su subito.it

Trovi un sacco di sv 650 a meno di 2000 euro...tantissime pure recenti. Ormai le tirano dietro.
Oppure vai di raptor 650..ciclistica buona e motore jap..ed estetica decisamente piu' personale e bella della sv. Anche quella la tirano dietro..a momenti con 2000 euro ti danno il 1000 (che come prima moto non ti consiglio).
Vai a vedere la moto con qualcuno di esperto e non farti troppi problemi sui km..i motori se trattati bene durano. Cerca di evitare i ragazzetti che ti sparano balle tipo "questa è speciale, pesa 30kg in meno perchè ho cambiato scarico, ha 50 cv in piu' perchè ho rimappato la centralina ecc"
Le moto perdono parecchio valore nei loro primi 5-6 anni di vita quindi ti consiglio di non spendere 2000 euro per una naked di 10 anni quando con 3-400 euro in piu' puoi avere lo stesso modello (o il restyling addirittura) di 2-3 anni piu' recente.

Con qualcosina in piu' del tuo budget trovi la suzuki gladius..a 3000 euro roba del 2009....mi sembra una bella moto da ragazza..la linea non si addice molto agli uomini, per le donne è azzeccata.

ah..approfittane adesso per prendere la moto..scatta il nuovo anno ed è inverno..come arriva la bella stagione i prezzi salgono perchè la gente ha piu' voglia di moto..se cerchi bene trovi certe occasioni pazzesche (occhio a non farti illusioni quando vedi prezzi eccessivamente bassi pero' eh)..
 
12743118
12743118 Inviato: 30 Nov 2011 21:06
 

Grazie,
punto su una 600,non di più perché sarebbe strafare e poi preferisco partire dal basso,(anche perché fisicamente non me la sentirei proprio!)
Purtroppo devo aspettare la primavera,e già so che i prezzi lieviteranno un po! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
E so di andare sul sicuro perché qui ho incontrato molte persone gentili che si sono offerte per accompagnarmi! 0510_abbraccio.gif
Grazie per i tuoi consigli 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12768501
12768501 Inviato: 7 Dic 2011 18:55
 

Grazie ad un mio ex compagno di classe,ritrovato grazie al suo annuncio di vendita della sua moto,(lui ora ha anche una Laverda 750 strike)ho scoperto delll'esistenza di questa bellissima moto:

Link a pagina di Motoericambi.com
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


una Laverda Ghost 688 che dovrebbe avere queste caratteristiche: 70 cv, 669cc, bicilindrica,serbatoio da 16 lt,15,5 km/lt,peso 200Kg circa,sospensioni Marzocchi e Paioli,freni Brembo oro,telaio italiano,iniezione Marelli,scarichi Termignoni,cerchi Marchesini,motore costruiti da Laverda.E poi quello che mi piace di più,è il fatto che è stata fatta in Italia e vicino a l mio paese,cioè Breganze!
Ho letto pareri sfavorevoli poiché è una "italiana"e di conseguenza dovrebbe passare un giorno si, e l'altro anche in officina. eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif
E il fatto che i pezzi di ricambio sono quasi inesistenti.... icon_cry.gif icon_cry.gif
Resta il fatto che mi piace,e anche parecchio! eusa_drool.gif eusa_drool.gif
Qualche consiglio icon_question.gif icon_question.gif



Ps:c'è il modello strike ma non mi piace per via dei 2 fanaletti anteriori.
 
12768561
12768561 Inviato: 7 Dic 2011 19:12
 

franmoto ha scritto:
Grazie ad un mio ex compagno di classe,ritrovato grazie al suo annuncio di vendita della sua moto,(lui ora ha anche una Laverda 750 strike)ho scoperto delll'esistenza di questa bellissima moto:

Link a pagina di Motoericambi.com
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


una Laverda Ghost 688 che dovrebbe avere queste caratteristiche: 70 cv, 669cc, bicilindrica,serbatoio da 16 lt,15,5 km/lt,peso 200Kg circa,sospensioni Marzocchi e Paioli,freni Brembo oro,telaio italiano,iniezione Marelli,scarichi Termignoni,cerchi Marchesini,motore costruiti da Laverda.E poi quello che mi piace di più,è il fatto che è stata fatta in Italia e vicino a l mio paese,cioè Breganze!
Ho letto pareri sfavorevoli poiché è una "italiana"e di conseguenza dovrebbe passare un giorno si, e l'altro anche in officina. eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif
E il fatto che i pezzi di ricambio sono quasi inesistenti.... icon_cry.gif icon_cry.gif
Resta il fatto che mi piace,e anche parecchio! eusa_drool.gif eusa_drool.gif
Qualche consiglio icon_question.gif icon_question.gif



Ps:c'è il modello strike ma non mi piace per via dei 2 fanaletti anteriori.


di Laverda m'intendo poco... peccato che GINOX non si faccia più vedere alle birrate del giovedì, perchè lui sì che è un super esperto, e ti saprebbe ben consigliare.
comunque ho trovato questo topic dove di parla proprio della Ghost: (Laverda Ghost 668) pareri e informazioni dacci un'occhi icon_wink.gif
 
12768613
12768613 Inviato: 7 Dic 2011 19:25
 

lilit ha scritto:


di Laverda m'intendo poco... peccato che GINOX non si faccia più vedere alle birrate del giovedì, perchè lui sì che è un super esperto, e ti saprebbe ben consigliare.
comunque ho trovato questo topic dove di parla proprio della Ghost: (Laverda Ghost 668) pareri e informazioni dacci un'occhi icon_wink.gif




....e se lo contatto tramite mp..... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


grazie,si l'avevo letto,infatti le info le avevo prese da lì. 0509_up.gif

ciao e buoni acquisti 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12770352
12770352 Inviato: 8 Dic 2011 13:29
 

perdionami se mi intrometto, io invece ti propongo una cagiva raptor 650

ne esistono in due verione una a carburatori ( anni di produzione dal 2001 al 2004)
e una i.e. ( anni di produzione dal 2005 al 2007)
a parte che una monta un motore a carburatori e la'altra ad iniezione non sono grandissime le differenze tra queste due moto, io l'ho presa come prima moto e mi ci trovo benissimo.

ti metto le foto



Uploaded with ImageShack.us



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qualche infos

motore bicilindrico a v90°,peso a vuoto 180kg,altezza sella 77.5 cm, capacità serbatoio 19l, cilindrata 650 con 72 cv. All'anteriore monta delle forcelle Marzocchi da 43 a steli rovesciati e al posteriore un sachs. I freni sono Brembo e ha tubi in treccia già di serie.
per quanto riguarda la manutenzione a lei serve un tagliando all'anno ( cambio olio e filtro controllo delle candele) e poi basta girare la chiave e andare. dimenticavo il telaio è a traliccio di tubi in acciaio ad alta resistenza...se vuoi qualche infos in più non esitare a chiedere....in casa ne abbiam due la mia 650 e quella del mio fidanzato la 1000...ma lei non va bene per i neofiti!
 
12770669
12770669 Inviato: 8 Dic 2011 15:34
 

Ciao,fai bene a darmi consigli,ne ho bisogno!
anche questa era una tra le papabili,in quanto mi piace molto! eusa_drool.gif
Ma delle persone mi hanno detto che non sono il massimo per i lunghi tragitti,cioè bauletto e borse hanno poco spazio per via della coda piccola,e allora un po l'avevo lasciata da parte.
Tu cosa mi dici al riguardo?
Sulle autostrade vibra molto?E come consumi?E la tua, è a iniezione o a carburatori?
Grazie 0510_saluto.gif
 
12770690
12770690 Inviato: 8 Dic 2011 15:47
 

franmoto ha scritto:

Ma delle persone mi hanno detto che non sono il massimo per i lunghi tragitti,cioè bauletto e borse hanno poco spazio per via della coda piccola,


Ti linko un post:
Messaggio #12587370
Esempio dal medesimo:

 
12770730
12770730 Inviato: 8 Dic 2011 16:03
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ammazza!
 
12770740
12770740 Inviato: 8 Dic 2011 16:06
 

Ah, attenta che, come la mia, anche la raptor ha il serbatoio di plastica, ero => niente borse magnetiche icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





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