flash_point ha scritto:
che gran moto l'sv 650....
se non fosse stato che costava quei 200/300 € in più rispetto al bandit (parlo di usato), l'avrei presa e probabilmente me la sarei tenuta per molto tempo.
ma le cose sono andate diversamente...ho preso poi un v-strom con stesso telaio, freni e motore.
che allungo, che ripresa....è un moto veramente completa.
e per essere un bicilindrico a L 90° non strattona neanche in città.
poi sono cresciuto motociclisticamente parlando e mi sono fatto l'hornet. più adatta all'utilizzo che avevo in mente (turismo blando e pistate senza pretese).
ecco fra, io punterei anche su un sv 650 k0/k1/k2/k3: costano un tubo e manutenzione zero.
personalmente non mi farei tante pippe sul numero dei cilindri: tanto poi ti ci abitui, soprattutto se è la prima moto. io mi sono abituato al 4. lilit al 2. ora se dovessi prendere una moto nuova prenderei solo un 3 cilindri. (in culo a tutti!
)
ps: lilit con il cb non hai fatto un utilizzo a 360° ma a 359°, la pista non l'ha mai vista.
Mi avete incuriosito tutti con questa sv 650,se trovo qualcuno che c'è l'ha,gliela tolga da sotto il sedere e la provo!
Purtroppo Flash, per la moto devo aspettare la primavera