ciappe ha scritto:
Ti ringrazio Multigatto per la risposta repentina,ma come si fà, la maniera corretta lo so anche io,ma per problemi di tempo io e il concessionario ducati non ci troviamo,e so anche che ogni ferro non è uguale,il consiglio che cercavo è un "range" di lavoro(tra 25 e 35)con la mia configurazione,(kit DP),"tipo io ho fatto analizzare i gas di scarico e il mecca mi ha impostato un valore X io ho attaccato il Ducatidiag per poi rifarmelo da me e ho visto che corrisponde al valore Y";mi auguro che qualcuno lo abbia fatto,anche per semplice curiosità,oltre al fatto che poi se lo può rifare da solo.
Quindi partire da qualcosa.
Per esempio io ora l'ho impostato a 30(da originale stava a 10)e sempra vada bene(tendeva e spegnersi ma ho alzato il minimo in aibox)però non volevo essere fuori range.
Forse adesso forse sono stato + chiaro,credo.
Grazie 999+1
La moto tendeva a spegnersio perchè era grassa, quindi hai fatto due errori.
Hai ingrassato ed hai modificato il minimo che era corretto.
Come ben dici, i motori sono tutti diversi, quindi senza analizzatore, devi andare per tentativi, ma, permettimi, con cognizione di causa.