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scelta gruppo termico ad aria per piaggio [tpr o g-force?]
12519869
12519869 Inviato: 7 Ott 2011 21:48
Oggetto: scelta gruppo termico ad aria per piaggio [tpr o g-force?]
 



ciao a tutti...mi sono letteralmente stancato di quella zx e di quel variatore....vorrei mettere un nuovo cilindro al mio gilera stalker la scelta è caduta all'inizio sul :
top tpr 70cc ... ma poi mi è venuto pensato che posso grippare facilmente e non so quanto mi puo durare
allora adesso mi è venuto in mente il pinasco g-force in alluminio bifascia....


non so quale prendere....la mia scelta è ricaduta su questi 2 ma se avete altre idee di cilindri possibili ditemi pure...

in poche parole dal nuovo gruppo termico vorrei la potenza ma anche abbastanza sicurezza essendo anche ad aria


grazie mille aspetto vostre risposte P.S: ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato molto...non mi castigate se gia c'era qualcosa di simile 0509_doppio_ok.gif
 
12519905
12519905 Inviato: 7 Ott 2011 21:54
 

Quei due sono cilindri intermedi...e per farli andare bene dovresti avere almeno una buona trasmissione,un 21 e una marmitta bella aperta...per non parlare dell'albero..devi cambiarlo per forza perchè l'originale non sopporta i giri di un intermedio...insomma voglio dirti che per farlo andare ci vogliono tanti soldi e una buona elaborazione appresso...non si montano e si cammina...
 
12520005
12520005 Inviato: 7 Ott 2011 22:07
Oggetto: Re: scelta gruppo termico ad aria per piaggio [tpr o g-force?]
 

nataluccio ha scritto:
ciao a tutti...mi sono letteralmente stancato di quella zx e di quel variatore....vorrei mettere un nuovo cilindro al mio gilera stalker la scelta è caduta all'inizio sul :
top tpr 70cc ... ma poi mi è venuto pensato che posso grippare facilmente e non so quanto mi puo durare
allora adesso mi è venuto in mente il pinasco g-force in alluminio bifascia....


non so quale prendere....la mia scelta è ricaduta su questi 2 ma se avete altre idee di cilindri possibili ditemi pure...

in poche parole dal nuovo gruppo termico vorrei la potenza ma anche abbastanza sicurezza essendo anche ad aria


grazie mille aspetto vostre risposte P.S: ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato molto...non mi castigate se gia c'era qualcosa di simile 0509_doppio_ok.gif


ti consiglio:

athena sport 95 € di pura potenza
marmitta athena sporting 131€ giannelli shot v2 131€ decidi tu x l'estetica
variatore va bene quello che hai
carburatore 19/21 meglio 21
frizione pinasco se l'originale è consumata
albero carenzi
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12520853
12520853 Inviato: 8 Ott 2011 5:46
Oggetto: Re: scelta gruppo termico ad aria per piaggio [tpr o g-force?]
 

deck93 ha scritto:


ti consiglio:

athena sport 95 € di pura potenza
marmitta athena sporting 131€ giannelli shot v2 131€ decidi tu x l'estetica
variatore va bene quello che hai
carburatore 19/21 meglio 21
frizione pinasco se l'originale è consumata
albero carenzi
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


quoto, però se vuoi scegliere tra tpr e g-force io ti consiglio tpr
 
12520973
12520973 Inviato: 8 Ott 2011 8:12
 

con un cilindro ad aria ce ne vuole uno con la camicia bella spessa per far si che si tilati di meno
 
12521368
12521368 Inviato: 8 Ott 2011 11:06
 

Si ma il tpr é un semi-trofeo...
 
12524296
12524296 Inviato: 9 Ott 2011 10:00
 

io ho un 21...la marmitta la trovo usata da un mio amico tipo(athena, pinasco,malossi) variatore multivar, albero athena spalle piene, mi mancherebbe frizione....

è rimasto solo scegliere quale cilindro mettere...vorrei che mi duri abbastanza...sulla durata c'è da contare anche come tengo io il cilindro ovviamente ma quello è un discorso a parte


ditemi voi...anche altri cilindri....malossi,stage 6, pinasco, top,polin,parmakit....
 
12524397
12524397 Inviato: 9 Ott 2011 10:21
 

Se ti serve affidabilità e vuoi mettere un intermedio vai di Top 2 plus al 300%
 
12530427
12530427 Inviato: 10 Ott 2011 16:13
 

realfio ha scritto:
Se ti serve affidabilità e vuoi mettere un intermedio vai di Top 2 plus al 300%


devo cambiare albero comunque ?? ha 20000 chilometri circa...
 
12530483
12530483 Inviato: 10 Ott 2011 16:21
 

Si lo devi cambiare..
 
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