Cristian72 ha scritto:
Rich mi pare che sul forum dedicato alla DD (non quello che c'è quà) abbiano idee un'pò diverse dalla tue quanto ai consumi del 1200,e se lo dicono loro che ce l'hanno........idem per il V4.
Non c'è dubbio che siano gran moto,divertentissime,ma a Pontedera dovrebbero capire che nel 2011 la benzina và usata per mettere in movimento la moto e non per arroventare gli scarichi....e relative balle del conducente,quando l'ho provata me le ha proprio cotte!!!
Poi per uno stagionale da 2-3mila km. l'anno non sarà un grosso difetto,E' tutto sommato una moto da "stagionale"........ma se pensano di farne una più turistica (l'attesa Tuareg),per gente che la moto la usa veramente,con quel motore lì faranno l'ennesimo buco nell'acqua,poco ma sicuro.
Sai cosa, se chiedi cosa consuma a 100 persone ti diranno 100 cose diverse, idem per il v4
Parlo perchè ho tutt'ora un v60 bombardato e per un weekend ho avuto da divertirmi sia la motardona che il v4, so bene come vanno e cosa consumano
Quest'estate il calore si sentiva ma non era così insopportabile, purtroppo con il catalizzatore ci dobbiamo convivere, o si sposta più in basso tipo la prossima DorsoDuro strada che presenteranno all'Eicma