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GPR Da 50cc a 70cc ?! [quali pezzi, quali costi]
12498755
12498755 Inviato: 3 Ott 2011 16:07
Oggetto: GPR Da 50cc a 70cc ?! [quali pezzi, quali costi]
 



Salve, ho un gpr 50 con leovince v6.
Vorrei sapere quali pezzi dovrei cambiare per passare da 50 a 70
1) costo complessivo?
2) costo complessivo meccanico?
3) quali pezzi dovrei cambiare?
4) la marmitta va bene o la dovrei cambiare?
5) è consigliato farlo o comincerebbero i problemi?

Grazie mille in anticipo! doppio_lamp.gif
 
12499254
12499254 Inviato: 3 Ott 2011 17:56
 

Beh diciamo che per un lavoro fatto bene in sostanza sono cilindro 70 e carburatore maggiorato. Direi un 21 può andar bene. La spesa siamo sui 150-170 di pezzi e 90 di manodopera compresa la carburazione se è onesto. La marmitta dovrebbe andare bene. Ma hai il nudo o il carenato? Diciamo che poi consumerebbe un casino in più e diventerebbe meno affidabile ma se ne hai cura dura e resiste icon_wink.gif
 
12499494
12499494 Inviato: 3 Ott 2011 18:36
 

Sborge ha scritto:
Beh diciamo che per un lavoro fatto bene in sostanza sono cilindro 70 e carburatore maggiorato. Direi un 21 può andar bene. La spesa siamo sui 150-170 di pezzi e 90 di manodopera compresa la carburazione se è onesto. La marmitta dovrebbe andare bene. Ma hai il nudo o il carenato? Diciamo che poi consumerebbe un casino in più e diventerebbe meno affidabile ma se ne hai cura dura e resiste icon_wink.gif


Io ho il carenato...quindi me lo consigli?! Con 200 euro faccio tutto?! cioè cilindro e carburatore bastano no? Le prestazione aumentano notevolmente oppure no?!

(scusa se sembro un bimbominkia ma devo estrapolarti più nozioni possibili!! 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif )
 
12499656
12499656 Inviato: 3 Ott 2011 19:02
 

Io ho la tua stessa moto e ti posso dire che 200 euro non ti bastano neanche per il gt perchè se hai il blocco db50b0 le uniche marche che si trovano sono malossi e forse polini (io ho montato l' mhr replica 80cc) che costa 300 euro altrimenti puoi montare un barikit ma si trova soltanto su siti esteri credo spagnoli o cercare pezzi usati. Se cambi gt devi cambiare anche pacco lamellare 40/45 euro e carburatore 50 euro e se nn l' hai cabiato metti un pignone da 13 o 14 denti.
 
12499691
12499691 Inviato: 3 Ott 2011 19:06
 

Giogpr ha scritto:
Io ho la tua stessa moto e ti posso dire che 200 euro non ti bastano neanche per il gt perchè se hai il blocco db50b0 le uniche marche che si trovano sono malossi e forse polini (io ho montato l' mhr replica 80cc) che costa 300 euro altrimenti puoi montare un barikit ma si trova soltanto su siti esteri credo spagnoli o cercare pezzi usati. Se cambi gt devi cambiare anche pacco lamellare 40/45 euro e carburatore 50 euro e se nn l' hai cabiato metti un pignone da 13 o 14 denti.



Quindi in totale?

Il pignone lo cambio anche ora con marmitta originale?
Cosa mi dà con 13 o 14 denti?!
 
12499743
12499743 Inviato: 3 Ott 2011 19:11
 

Il pignone più grande da allungo comunque si lo puoi cambiare anche con la marlitta origninale
 
12500839
12500839 Inviato: 3 Ott 2011 21:43
 

Giogpr ha scritto:
Il pignone più grande da allungo comunque si lo puoi cambiare anche con la marlitta origninale


No, aspetta...io optavo per un 70 per il rapporto ripresa accellerazione...
Non possiamo togliere quella poca ripresa di un 50 per dire agli amici che la moto ci fà i 110 ...è questo quello di cui ho bisogno: più ripresa senza perdere in allungo...è possibile?!
 
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