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Inviato: 2 Ott 2011 10:44 Oggetto: PROBLEMA TOP 2+ minarelli orizzontale
Ciao raga ieri ho montato 1 blocco con:
top 2+ ts
albero athena racing
marmitta shot v2
carburatore 19
pacco lamellare malossi vl14 (con alzapacco mhr)
multivar
fly (con campana)
rapporti primari 13/44
carter lavorati nella fluidodinamica
il mio problema è che non supera i 30/40 km/h non riesco a capire il perchè ho provato a montare la trasmissione di un mio amico ma è = la carburazione non è perfetta ma quasi non fa vuoti la taratura avevo delle 4.7 ho messo delle 4 ma il risultato è lo stesso cosa può essere??
rispondete in tanti grazie mille in anticipo
alle95
Senza Benza
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Inviato: 2 Ott 2011 10:50
che molla di contrasto monti?prova a mettere una gialla...
pieraerox
Ospite
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Inviato: 2 Ott 2011 10:50
esce molto fumo pure a motore caldo? la mdc e le mdf quali hai messo?!
angelofla
Impennata
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Inviato: 2 Ott 2011 10:54
angelofla ha scritto:
esce molto fumo pure a motore caldo? la mdc e le mdf quali hai messo?!
mollette rosse malossi, mcd bianca con torsion control
alle95
Senza Benza
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Inviato: 2 Ott 2011 11:21
dai raga aiutatemi
alle95
Senza Benza
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Inviato: 2 Ott 2011 11:26
per me la molla bianca è troppo morbida io proverei direttamente con la rossa se migliora poi puoi iniziare a lavorarci su...
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 2 Ott 2011 14:23
Metti molla di contrasto gialla e mollette gialle...le rosse sono troppo dure!!
pieraerox
Ospite
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Inviato: 2 Ott 2011 17:24
i 2 plus che ho visto io montano tutti molle della frizione rosse o blu le gialle mi sa che sono morbide sulla molla di contrasto deve provare la gialla e la rossa....
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 2 Ott 2011 20:18
esatto prova con una molla gialla e mollette rosse! per i rulli vanno bene.
potrebbero essere pure colpa dei carter o soprattutto del cilindro lavorati male!!!!
te li sei lavorati te??
BIX95
Very Important Tinga
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