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aerox non va come dovrebbe [ela intermedia sg-force e nardò]
12492841
12492841 Inviato: 2 Ott 2011 9:28
Oggetto: aerox non va come dovrebbe [ela intermedia sg-force e nardò]
 

ciao a tutti o provato a usare la funzione ceca ma non ho trovato niente vorrei chiedervi dei consigli io ho questa ela: pinasco monofascia t.s 21 multivar frizione campana top nardò filtro evo però arriva agli 85 e nn sale piu qualche consiglio?
 
12492852
12492852 Inviato: 2 Ott 2011 9:31
 

potrebbe essere scarburato, starato, o potrebbe essere anche che hai il limitatore di giri sulla centralina.. icon_smile.gif
 
12492855
12492855 Inviato: 2 Ott 2011 9:33
 

giova_96 ha scritto:
potrebbe essere scarburato, starato, o potrebbe essere anche che hai il limitatore di giri sulla centralina.. icon_smile.gif


giusto, di che anno è il tuo areox ??
 
12492880
12492880 Inviato: 2 Ott 2011 9:42
 

Forse sei starato o scarburato...dicci la tua taratura...comunque se il tuo aerox è euro 1 o euro 2 sicuramente avrai la centralina che ad un tot di giri ti blocca...infatti se senti che lo scooter vuole spingere ma non ce la fa perchè non supera un tot di giri è sicuramente la centralina che ti blocca...
 
12492899
12492899 Inviato: 2 Ott 2011 9:48
 

solo la euro2 è bloccata eusa_think.gif
per gli euro1/euro0 la centralina e l'elettronica sono uguali, ma gli euro1 venivano omologati con la marmitta catalitica.
dicci come sei tarato e carburato intanto
 
12492902
12492902 Inviato: 2 Ott 2011 9:49
 

giova_96 ha scritto:
potrebbe essere scarburato, starato, o potrebbe essere anche che hai il limitatore di giri sulla centralina.. icon_smile.gif


Concordo, i minarelli hanno il limitatore di giri se sono euro 2 (guarda sul libretto).
Potresti sostituire la centralina con una Top Performance rossa per risolvere il problema.
 
12493023
12493023 Inviato: 2 Ott 2011 10:24
 

anche secondo me è un problema più di centralina che di altro...
 
12494589
12494589 Inviato: 2 Ott 2011 18:18
 

allora ho molla di contrasto bianca mollette frizione blu rulli da 4.1 la carburaione invece è tacca spillo 1a partendo dall'alto getto max 88 e min 48
 
12494594
12494594 Inviato: 2 Ott 2011 18:18
 

e kmq è del 2009
 
12494734
12494734 Inviato: 2 Ott 2011 18:41
 

Metti molla gialla e mollette gialle o rosse...
 
12495284
12495284 Inviato: 2 Ott 2011 20:03
 

pieraerox ha scritto:
Metti molla gialla e mollette gialle o rosse...


mollettine gialle o rosse su un semitrofeo?? icon_eek.gif

ci vogliono le blu o addirittura nere icon_rolleyes.gif
 
12495300
12495300 Inviato: 2 Ott 2011 20:05
 

Il pinasco non è semitrofeo...
 
12495978
12495978 Inviato: 2 Ott 2011 21:56
 

il TS si, è alluminio monofascia.. sarebbe il G-Force ma con testa scomponibile..

magari è un po' inferiore agli altri semitrofeo in commercio, ma è ridicolo tararlo con mollette gialle o rosse icon_wink.gif
 
12504146
12504146 Inviato: 4 Ott 2011 17:08
 

comunque la top posso lasciarla o dovrei mettere qlcs di piu spinto?
 
12536138
12536138 Inviato: 11 Ott 2011 18:28
 

ho messo la team del 2005 molla di contrasto rossa modificato il pacco lamellare con lamelle della polini da 3 xo scoppietta verso ai 40 cosa potrebee essere mi consigliate qualche taratura?
 
12536633
12536633 Inviato: 11 Ott 2011 19:42
 

el_fagi ha scritto:
ho messo la team del 2005 molla di contrasto rossa modificato il pacco lamellare con lamelle della polini da 3 xo scoppietta verso ai 40 cosa potrebee essere mi consigliate qualche taratura?


devi ricarburare allora se scoppietta 0509_up.gif
 
12540533
12540533 Inviato: 12 Ott 2011 17:08
 

adesso ho preso un getto dell 83 prima avevo l'88 vedo km va
 
12561680
12561680 Inviato: 17 Ott 2011 16:14
 

adesso va bene quando è sopra ai 25 invece dai 0 in poi fa un vuoto e dopo apre di colpo potrebbe essere il getto del minimo troppo grande? ho un 46
 
12562685
12562685 Inviato: 17 Ott 2011 19:25
 

no, è un problema di taratura icon_neutral.gif
che mollette frizione monti?
 
12575778
12575778 Inviato: 20 Ott 2011 15:37
 

allora monto le blu con molla di contrasto rossa con rulli da 3.6
 
12584722
12584722 Inviato: 22 Ott 2011 18:36
 

mi consigliate qualche taratura?
 
12586959
12586959 Inviato: 23 Ott 2011 13:04
 

el_fagi ha scritto:
allora monto le blu con molla di contrasto rossa con rulli da 3.6


Io toglierei la molla rossa e ne metterei una gialla per risolvere il problema dell'allungo (la rossa è troppo dura!).
I rulli prova a lasciare quelli, mentre per le mdf se con le blu parte ancora sottocoppia monta le nere.. per curiosità che cinghia monti?
 
12586968
12586968 Inviato: 23 Ott 2011 13:06
 

Bruneo_Racing ha scritto:
el_fagi ha scritto:
allora monto le blu con molla di contrasto rossa con rulli da 3.6


Io toglierei la molla rossa e ne metterei una gialla per risolvere il problema dell'allungo (la rossa è troppo dura!).
I rulli prova a lasciare quelli, mentre per le mdf se con le blu parte ancora sottocoppia monta le nere.. per curiosità che cinghia monti?


quoto
 
12587535
12587535 Inviato: 23 Ott 2011 16:23
 

monto la mitsuboshi
 
12588050
12588050 Inviato: 23 Ott 2011 18:51
 

metti rulli piu pesanti, lascia la rossa, ah il pinasco sg non è un semitrofeo per niente, avra si e no mezzo cavallo in piu di quello normale...
 
12588113
12588113 Inviato: 23 Ott 2011 19:06
 

mistri94 ha scritto:
metti rulli piu pesanti, lascia la rossa, ah il pinasco sg non è un semitrofeo per niente, avra si e no mezzo cavallo in piu di quello normale...


Lo so sarebbe il g-force monofascia con la testa scomponibile.. ma rimane comunque un intermedio spinto, se vogliamo 'quasi' semitrofeo icon_wink.gif
Comunque io la molla rossa la leverei, non apre completamente in allungo..
 
12588169
12588169 Inviato: 23 Ott 2011 19:21
 

Bruneo_Racing ha scritto:
mistri94 ha scritto:
metti rulli piu pesanti, lascia la rossa, ah il pinasco sg non è un semitrofeo per niente, avra si e no mezzo cavallo in piu di quello normale...


Lo so sarebbe il g-force monofascia con la testa scomponibile.. ma rimane comunque un intermedio spinto, se vogliamo 'quasi' semitrofeo icon_wink.gif
Comunque io la molla rossa la leverei, non apre completamente in allungo..

la penso come te
 
12605621
12605621 Inviato: 27 Ott 2011 17:43
 

ho messo la gialla con 3 rulli da 4.1 e 3 rulli da 3.6 quando e freddo va bene ma qnd si scalda ai bassi nn riesce a salire di giri cosa puo essere???
 
12611856
12611856 Inviato: 29 Ott 2011 11:01
 

el_fagi ha scritto:
ho messo la gialla con 3 rulli da 4.1 e 3 rulli da 3.6 quando e freddo va bene ma qnd si scalda ai bassi nn riesce a salire di giri cosa puo essere???


Se in partenza gira sottocoppia sono le mdf!
Prova con le nere malossi icon_smile.gif
 
12622070
12622070 Inviato: 1 Nov 2011 11:20
 

appena posso proverò comunque con i rulli del 3.6 lo fa meno il vuoto in partenza xo fa troppi giri quando apre provo a prenderli un po piu pesanti? tipo 3.8
 
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