NelloDj ha scritto:
Ciao allora cuscinetti dell' albero della koyo C4 40 euro, tutti i paraoli 40 euro, tutte le guarnizioni e OR 40/45 euro, pezzi comprati un mese fa... e anche a me si son rotti i cuscinetti dell' albero a 16500 km, quindi penso proprio che sia "normale2 che intorno a quel chilometraggio si danneggino. per essere sicuo, svita il coperchio del carter quello color nero dalla parte sinistra del motore (visto dall' alto) son 3 viti dell' 8, li c'è il volano, prova a muoverlo su e giù... Calcola che il mio albero si è bloccato mentre andavo, e poi a cominciato a fare un rumore assurdo. arrivo a casa, penso grippato... tutto perfetto cilindro e pistone, penso sarà il cambio inizio a smontar, appena sono arrivato al volano ho capito. Guarda persoanlmente in una giornata non credo proprio ce la fai, anche perchè ti serve un estrattore volano e una pistola ad impatto per alcuni dadi al' interno del carter.
Ok grazie.....ma comunque solo danneggiando i cuscinetti ti si è praticamente bloccato l'albero?....perche iniziav a pensare di aver rotto biella o albero