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GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
12487042
12487042 Inviato: 30 Set 2011 16:19
Oggetto: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

Ciao ragazzi come saprete sto per passare al GSXR.
Ho trovato, vicino a casa mia, un K7 750 del 2007 con 13000 km.

Iper accessoriata:

- scarico
- centralina rb3
- tubi in treccia + pinze radiali R6 (sarà icon_neutral.gif).
- tamponi
- finiture in carbonio
- catena 520

prezzo € 5800, la tirerei a 5500.
Ora sto tizio mi giura e spergiura che MAI ha fatto pista. Come c***o faccio a fidarmi visto quello che ha sotto? 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di mbro87 il 30 Set 2011 16:25, modificato 1 volta in totale
 
12487063
12487063 Inviato: 30 Set 2011 16:24
Oggetto: Re: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

etabrozz ha scritto:

prezzo € 5800, la tirerei a 8500.
icon_question.gif


Quegli accessori non implicano per forza che ci sia andato in pista, ma di certo non sono abbellimenti estetici di chi ama passeggiare eusa_think.gif
Se però la moto risulta a posto a un controllo, con così pochi chilometri avrebbe dovuto trattarla come un macellaio per rovinarla, parliamo di motori che trattati bene sono veramente robusti.

Lamps!
 
12487090
12487090 Inviato: 30 Set 2011 16:31
Oggetto: Re: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

HGH ha scritto:
icon_question.gif


Quegli accessori non implicano per forza che ci sia andato in pista, ma di certo non sono abbellimenti estetici di chi ama passeggiare eusa_think.gif
Se però la moto risulta a posto a un controllo, con così pochi chilometri avrebbe dovuto trattarla come un macellaio per rovinarla, parliamo di motori che trattati bene sono veramente robusti.

Lamps!


Guardando le gomme è uno che viaggia, non piega tantissimo (1.5 cm alla spalla) ma viaggia.
La vende perché ne ha un'altra più tranquilla e non ha più l'età per guidarla (40 anni).

Però è un macello a quel prezzo mi attira, tra l'altro a 10 km da casa mia........
P.s. dimenticavo carene stradali in VTR
 
12487137
12487137 Inviato: 30 Set 2011 16:44
Oggetto: Re: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

etabrozz ha scritto:
Ora sto tizio mi giura e spergiura che MAI ha fatto pista. Come c***o faccio a fidarmi visto quello che ha sotto? 0509_doppio_ok.gif


E anche se ne avesse fatta... Dove sarebbe il problema?
Finchè si tratta di qualche giornata di prove libere, non c'è alcun problema!
È sicuramente peggio una moto usata solo in strada, ma col brutto vizio dei burnout o dei fuorigiri.... icon_wink.gif

[quote="etabrozz"#12487090]
Guardando le gomme è uno che viaggia, non piega tantissimo (1.5 cm alla spalla) ma viaggia.[/quote[
Viaggia nel senso che fa tanti km o nel senso che va forte?
Perchè se gli mancano quasi 2cm alla spalla della gomma... Penso vada forte solo sugli stradoni dritti! 0509_up.gif
 
12487875
12487875 Inviato: 30 Set 2011 18:59
Oggetto: Re: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

wizz ha scritto:


E anche se ne avesse fatta... Dove sarebbe il problema?
Finchè si tratta di qualche giornata di prove libere, non c'è alcun problema!

È sicuramente peggio una moto usata solo in strada, ma col brutto vizio dei burnout o dei fuorigiri.... icon_wink.gif

etabrozz ha scritto:

Guardando le gomme è uno che viaggia, non piega tantissimo (1.5 cm alla spalla) ma viaggia.[/quote[
Viaggia nel senso che fa tanti km o nel senso che va forte?
Perchè se gli mancano quasi 2cm alla spalla della gomma... Penso vada forte solo sugli stradoni dritti! 0509_up.gif


Va forte nel senso che va forte.
2 cm non pregiudicano una piega da fermone 0509_up.gif 0509_up.gif (ok ok, io ho sempre fatto le spalle 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif ).
Magari non si spinge.

Concordo su quello che dici m ail mio timore è che abbia fatto 13000km only pista icon_smile.gif
 
12487962
12487962 Inviato: 30 Set 2011 19:14
Oggetto: Re: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

etabrozz ha scritto:

Concordo su quello che dici m ail mio timore è che abbia fatto 13000km only pista icon_smile.gif

Bè, 13.000 km con una moto del 2007 sarebbe proprio un ottimo pilota da endurance! icon_mrgreen.gif

I dischi freno sono gli originali? Da lì dovresti capire quanti km ha fatto in pista...
Se sono ancora "grigi" dovrebbe voler dire che l'attività stradale ha prevalso su quella pistaiola, mentre se hanno un colore più scuro, bè, allora vuol dire che c'è andato parecchio! icon_wink.gif
 
12488171
12488171 Inviato: 30 Set 2011 19:47
Oggetto: Re: GSXR K7 2007 13000km 5800 iper accessoriata: parliamone?
 

wizz ha scritto:

Bè, 13.000 km con una moto del 2007 sarebbe proprio un ottimo pilota da endurance! icon_mrgreen.gif

I dischi freno sono gli originali? Da lì dovresti capire quanti km ha fatto in pista...
Se sono ancora "grigi" dovrebbe voler dire che l'attività stradale ha prevalso su quella pistaiola, mentre se hanno un colore più scuro, bè, allora vuol dire che c'è andato parecchio! icon_wink.gif


La visiono bene domenica e vi dico icon_smile.gif.
Molti dei pezzi gli ha ereditati dal 600 per quello icon_smile.gif
 
12488248
12488248 Inviato: 30 Set 2011 20:00
 

L'uso in pista non pregiudica lo stato della moto,l'importante è curarla e tagliandarla regolarmente.Uno dei pochi metodi per rovinare il motore è farlo andare in fuori giri,ma ha apposta il limitatore icon_asd.gif ...
 
12488385
12488385 Inviato: 30 Set 2011 20:22
 

Broglia ha scritto:
L'uso in pista non pregiudica lo stato della moto,l'importante è curarla e tagliandarla regolarmente.Uno dei pochi metodi per rovinare il motore è farlo andare in fuori giri,ma ha apposta il limitatore icon_asd.gif ...


L'ha tagliandata ad Agosto e ha fatto revisionare le sospensioni (Gubellini) a Maggio a Firenze direttamente. Unica cosa nell'ultimo anno l'ha usata poco o niente (qualche uscita sporadica dato che ha un'altra moto).

Io sento di potermi fidare, tra l'altro ha tutto ciò che volevo montarci icon_biggrin.gif
 
12488507
12488507 Inviato: 30 Set 2011 20:43
 

Allora sei a cavallo! 0509_doppio_ok.gif
 
12488631
12488631 Inviato: 30 Set 2011 21:01
 

Broglia ha scritto:
Allora sei a cavallo! 0509_doppio_ok.gif


Vi faccoi sapere Domenica le impressioni dal vivo.
Se mi colpisce la prendo icon_smile.gif
 
12488709
12488709 Inviato: 30 Set 2011 21:16
 

etabrozz ha scritto:

e ha fatto revisionare le sospensioni (Gubellini) a Maggio a Firenze direttamente

Ah sì?
Ma la FG Gubellini ha sede a Medicina, in provincia di Bologna (35km da casa mia icon_mrgreen.gif )
 
12489277
12489277 Inviato: 30 Set 2011 23:56
 

wizz ha scritto:

Ah sì?
Ma la FG Gubellini ha sede a Medicina, in provincia di Bologna (35km da casa mia icon_mrgreen.gif )


Forse si è confuso, non saprei icon_smile.gif.
Mi ha detto Firenze, magari ha sbagliato a parlare icon_asd.gif icon_asd.gif

Sto seguendo anche un 2007 con 8000 km a 5800 icon_smile.gif.
 
12489321
12489321 Inviato: 1 Ott 2011 0:29
 

etabrozz ha scritto:


Forse si è confuso, non saprei icon_smile.gif.
Mi ha detto Firenze, magari ha sbagliato a parlare icon_asd.gif icon_asd.gif

Sto seguendo anche un 2007 con 8000 km a 5800 icon_smile.gif.


Dipende sempre dalle condizioni... E, visto come volevi la moto, anche dagli accessori! 0509_up.gif

Se quest'altra è originale... Per soli 5.000 km di differenza, allo stesso prezzo, prenderei l'altra! icon_wink.gif
 
12489373
12489373 Inviato: 1 Ott 2011 5:03
 

wizz ha scritto:


Dipende sempre dalle condizioni... E, visto come volevi la moto, anche dagli accessori! 0509_up.gif

Se quest'altra è originale... Per soli 5.000 km di differenza, allo stesso prezzo, prenderei l'altra! icon_wink.gif


Sono d'accordo ma temo che l'altra se ne andrà domani sera ad un altro acquirente icon_sad.gif
 
12491906
12491906 Inviato: 1 Ott 2011 21:00
 

bè io se dovessi aggiungere quella robbetta la userei per andarci in pista 0509_up.gif Però io credo che un po' di pista non pregiudica la moto, come tanti altri hanno detto, poi sono state fatte apposta per quello! L'importante è la manutenzione, io 2 mesi fa ho preso il 600 k7 con 13000 km con pignone -1 e scarico arrow a 4700. ci era lievemente scivolato ma l'aveva sistemata a dovere quindi no problem. Gli ho cambiato tutto... ogno candele ecc--- adesso sono a 18000 e và na bomba
 
12492278
12492278 Inviato: 1 Ott 2011 23:08
 

Pennichella ha scritto:
bè io se dovessi aggiungere quella robbetta la userei per andarci in pista 0509_up.gif Però io credo che un po' di pista non pregiudica la moto, come tanti altri hanno detto, poi sono state fatte apposta per quello! L'importante è la manutenzione, io 2 mesi fa ho preso il 600 k7 con 13000 km con pignone -1 e scarico arrow a 4700. ci era lievemente scivolato ma l'aveva sistemata a dovere quindi no problem. Gli ho cambiato tutto... ogno candele ecc--- adesso sono a 18000 e và na bomba


Si sono d'accordo un pò di pista.... "PULISCE". Questa "attrezzatura" era sul 600 precedente e l'ha tirata giù quando l'ha dato dentro per il 750. Quindi può essere si che il 750 non abbia mai fatto pista. Domain vado a vederlo, consigli su cosa guardare, provare, test per evitare di essere fregati? 0509_up.gif
 
12496394
12496394 Inviato: 3 Ott 2011 1:01
 

- Segni di grattata a pedaline e quan'altro
- Gioco dei prigionieri di sterzo e gira lo sterzo per vedere se non c'è qualche scriscchiolino.
- Usura dischi
- Controlla che non sia stata rivernciata se vuoi verificare bene se la vernice è originale usa il flash del cellulare, se lo punti sulla carena ha una brillantezza con una granulosità molto grossa che è molto difficile da riprodurre, se è stata riverniciata, ha una granulosità più fina.
- Controlla che il motore non trasudi sia da sotto che dalla testata e vedi lo stato della catena, dai piccoli lavori di manuntenzione si può capire più o meno quanto il proprietario ci tenga alla sua moto.
- Colatura di olio dalle forcelle

Vedi n'po' icon_wink.gif
 
12496825
12496825 Inviato: 3 Ott 2011 9:09
 

Pennichella ha scritto:
- Segni di grattata a pedaline e quan'altro
- Gioco dei prigionieri di sterzo e gira lo sterzo per vedere se non c'è qualche scriscchiolino.
- Usura dischi
- Controlla che non sia stata rivernciata se vuoi verificare bene se la vernice è originale usa il flash del cellulare, se lo punti sulla carena ha una brillantezza con una granulosità molto grossa che è molto difficile da riprodurre, se è stata riverniciata, ha una granulosità più fina.
- Controlla che il motore non trasudi sia da sotto che dalla testata e vedi lo stato della catena, dai piccoli lavori di manuntenzione si può capire più o meno quanto il proprietario ci tenga alla sua moto.
- Colatura di olio dalle forcelle

Vedi n'po' icon_wink.gif


Tutto questo lo avevo già preventivato.

Seguendo i consigli di un amico suzukista che mi fa "ascolta il motore, molto bene", ho sentito dei tic tac notevoli arrivare dal cuore della Suzuki. L'ho lasciata li. (anche per altri motivi).

Mercoledì ne guardo un'altra icon_wink.gif.
Vi terrò aggiornati.
 
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