Pennichella ha scritto:
- Segni di grattata a pedaline e quan'altro
- Gioco dei prigionieri di sterzo e gira lo sterzo per vedere se non c'è qualche scriscchiolino.
- Usura dischi
- Controlla che non sia stata rivernciata se vuoi verificare bene se la vernice è originale usa il flash del cellulare, se lo punti sulla carena ha una brillantezza con una granulosità molto grossa che è molto difficile da riprodurre, se è stata riverniciata, ha una granulosità più fina.
- Controlla che il motore non trasudi sia da sotto che dalla testata e vedi lo stato della catena, dai piccoli lavori di manuntenzione si può capire più o meno quanto il proprietario ci tenga alla sua moto.
- Colatura di olio dalle forcelle
Vedi n'po'
Tutto questo lo avevo già preventivato.
Seguendo i consigli di un amico suzukista che mi fa "ascolta il motore, molto bene", ho sentito dei tic tac notevoli arrivare dal cuore della Suzuki. L'ho lasciata li. (anche per altri motivi).
Mercoledì ne guardo un'altra .
Vi terrò aggiornati.