mariano ha scritto:
ebbene ho fatto il grande passo e per ora ne sono soddisfatto, soprattutto
da quando ieri l'ho usata e parcheggiata vicino a un r1200r...un altro mondo!
E ti credo...la tua è una moto, l'altra è un cassonetto...
mariano ha scritto:
dunque, per rispondere a lukino:
1) 8000 euro
2) niente abs, però ha borse nuove con interno borse, antifurto, cupolino sport, un altro cupolino sport che venderò, manopole riscaldabili, frecce bianche, paracilindri e presa di corrente per mantenimento batteria (gomma dietro nuova e ultimo tagliando a 9300km)
3) il ragazzo che me l'ha venduta propenderebbe o per uno scooterone o per un gs1200 (ovviamente gli ho detto che il gs1200 è una figata e che faceva un ottimo cambio...)
1-2) se l'hai presa da un privato, ci può stare, considerando gli optionalz...
3) complimenti al venditore per le scelte future (plasticose comunque)
mariano ha scritto:
un paio di domande:
-da ferma e con motore acceso si sente un leggero sibilo, è normale?
-andando piano in seconda e terza (a velocità costante) sembra dare qualche strappettino (poco percettibile, come se mancasse benzina o corrente), è normale anche questo?
non conosco ancora bene questo motore e vorrei capirci di più!
- se il sibilo proviene dal punto di attacco dell'iniettore alla testata (qualunque essa sia), potrebbe (l'iniettore) essersi leggermente arretrato: è sufficiente allentare la fascetta che lo stringe alla testata, spingerlo verso la stessa e riavvitare...è successo anche a me qualche tempo fa, l'ho portata in conce e me l'hanno fatto in due minuti...adesso potrei farlo da solo.
- lo strappettino a quel regime "pare" sia una caratteristica del boxer...io non l'ho mai notato.