Eccomi qua di nuovo. Oggi giornata di sudore, molto molto sudore.
Dato che è arrivata la stupenda brembo oro cnc assiale (è leggerissima, molto più delle classiche oro che ho sul monster) oggi mi sono prodigato per montarla sulla belva.
Ecco cominciano subito i problemi. Non ho foto a riguardo ma ve lo racconto a voce, ero troppo incazzato per fare foto. In pratica la staffa e pinza montano perfettamente ma il disco da 320 wave andava a sfregare contro il cielo della pinza rendendo impossibile la rotazione del cerchio.
Ho quindi provato in mille modi, con ranelle, senza pastiglie e vedendo che era tutto inutile ho capito che il problema non era di allineamento pinza-pastiglie-cerchio ma, come dicevo che il disco va a sfregare contro la parte alta della pinza.
Quindi sono andato giu di lima facendo molta attenzione a dove limavo. Innanzitutto ho limato le pareti (non in prossimità dei pistoni) e poi la guida dove gira il disco. Dopo ore e sudore sono riuscito a montare la pinza distanziandola con delle ranelle e ora non sfrega più e gira correttamente.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sono molto soddisfatto, non avrei mai detto che sarei stato capace di fare tutto ma sta andando, anche se lentamente, discretamente bene
Qui si intravede ciò che sarà
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ciao