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Honda CRF450 R di Ghiz [nuove foto pag 4]
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12607117 Inviato: 27 Ott 2011 22:01
 



bellissima! sembra la grafica di un team di alto livello icon_biggrin.gif
 
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12607158 Inviato: 27 Ott 2011 22:11
 

nix80 ha scritto:
bellissima! sembra la grafica di un team di alto livello icon_biggrin.gif


grazie Paolo, detto da te che hai messo su un signor 999 mi fa solo piacere icon_biggrin.gif
 
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12611763 Inviato: 29 Ott 2011 9:59
 

Aggiornamento:

posto le foto dei cerchi che ho preso come usato. sono della extreme, non sono del tutto immacolati, qualche riga è presente, ma li ho pagati poco e in più mi sono fatto dare i distanziali e il freno braking, che non è male. poi la moto deve essere s*****a, se è troppo fighetta non mi piace

e poi i cerchi nuovi costano!! sossssoldi!

a voi! icon_biggrin.gif

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12611766
12611766 Inviato: 29 Ott 2011 10:01
 

Belli 0509_up.gif quello anteriore è un 16.5'' o sono tutti e due da 17'' ?
 
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12611863 Inviato: 29 Ott 2011 11:02
 

tutti e due da 17! 0510_saluto.gif
 
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12615775 Inviato: 30 Ott 2011 18:30
 
 
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12615787 Inviato: 30 Ott 2011 18:34
 

Bella la corona! Come la mia icon_asd.gif
 
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12616042 Inviato: 30 Ott 2011 19:25
 

bruno1411 ha scritto:
Bella la corona! Come la mia icon_asd.gif


come ti trovi? 50 euro sono tanti per una corona però è molto bella
 
12616210
12616210 Inviato: 30 Ott 2011 20:02
 

Devo ancora montarla icon_asd.gif Si in effetti sono abbastanza però è stupenda
 
12617362
12617362 Inviato: 31 Ott 2011 2:21
 

quanto hai pagato i cerchi?
 
12617673
12617673 Inviato: 31 Ott 2011 9:19
 

Moncio ha scritto:
quanto hai pagato i cerchi?


450 con il braking che è nuovo
 
12617945
12617945 Inviato: 31 Ott 2011 10:35
 

ottimo prezzo 0509_up.gif
 
12618313
12618313 Inviato: 31 Ott 2011 12:00
 

gio88 ha scritto:
ottimo prezzo 0509_up.gif


grazie gio!
ps ho usato i tuoi preziosi consigli per scegliere il crf giusto!
 
12628375
12628375 Inviato: 2 Nov 2011 20:57
 

ragazzi una domanda:

se monto un pignone da 15 e una corona da 45 o 46 posso mantenere la mia catena passo 520 attuale?
 
12628619
12628619 Inviato: 2 Nov 2011 21:29
 

certo 0509_up.gif
 
12629350
12629350 Inviato: 2 Nov 2011 23:44
 

se poi ti avanzano dei soldini ti consiglio vivamente una bella frizione antisaltellamento, comodissima sui motard 4t, derapi che è favola icon_twisted.gif , per il resto bhe è perfetta, una domanda però: le forche sono tarate da cross o già da motard?
 
12632805
12632805 Inviato: 3 Nov 2011 20:49
 

pit993 ha scritto:
se poi ti avanzano dei soldini ti consiglio vivamente una bella frizione antisaltellamento, comodissima sui motard 4t, derapi che è favola icon_twisted.gif , per il resto bhe è perfetta, una domanda però: le forche sono tarate da cross o già da motard?


eh si immagino che con l'antisaltellamento sia più facile e divertente! però sarà uno step successivo, prima va fatta la trasformazione a motard.
le forche sono da cross, per cui vi chiedo: è impensabile guidare da motard con le forche così o si può fare? a me interessa solo dargli il gas non che sia perfettamente a punto icon_biggrin.gif

@gab333 grazie mille! icon_biggrin.gif
 
12632834
12632834 Inviato: 3 Nov 2011 20:53
 

No devi tarare bene l idraulica...
 
12632845
12632845 Inviato: 3 Nov 2011 20:54
 

GIO91 ha scritto:
No devi tarare bene l idraulica...


ma come viene effettuata la regolazione e che costo ha?
 
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12632902 Inviato: 3 Nov 2011 21:03
 

ghiz ha scritto:


ma come viene effettuata la regolazione e che costo ha?


Bisogna mandarle da qualche preparatore, che mettono delle molle adeguate a quello che devi fare. Se vuoi fare la trasformazione completa ti tagliano anche un pezzo di stelo in modo che sia proprio come nei motard, perchè nell enduro gli steli son più lunghi che nel motard. Oppure ti induriscono solamente le forcelle, così in caso un giorno ti venisse voglia di passare all' enduro puoi farlo senza cambiare forcelle ma solamente ammorbidendole. Comunque come preparatore so che c'è Poletti che sembra essere bravo. 0509_up.gif
 
12632939
12632939 Inviato: 3 Nov 2011 21:08
 

LordGiammy ha scritto:


Bisogna mandarle da qualche preparatore, che mettono delle molle adeguate a quello che devi fare. Se vuoi fare la trasformazione completa ti tagliano anche un pezzo di stelo in modo che sia proprio come nei motard, perchè nell enduro gli steli son più lunghi che nel motard. Oppure ti induriscono solamente le forcelle, così in caso un giorno ti venisse voglia di passare all' enduro puoi farlo senza cambiare forcelle ma solamente ammorbidendole. Comunque come preparatore so che c'è Poletti che sembra essere bravo. 0509_up.gif


grazie per la risposta. sui costi sai darmi info? è quindi necessario questo intervento?

grazie!
 
12632972
12632972 Inviato: 3 Nov 2011 21:12
 

ghiz ha scritto:


grazie per la risposta. sui costi sai darmi info? è quindi necessario questo intervento?

grazie!


Per i costi ti do direttamente il link dell azienda, ecco Polettiracing.it . Ci sono anche altre aziende, ma so che loro sono molto competenti nel loro campo 0509_up.gif . L' operazione che ti ho descritto sopra, secondo me è necessaria se vuoi girare in pista, altrimenti ti trovi con una configurazione da enduro su stra che non è il massimo. Io proverei a sentire la poletti racing che offerte ti offre e che dovrebbero essere quelle che ti ho detto io sopra e poi valuterei 0509_up.gif
 
12633084
12633084 Inviato: 3 Nov 2011 21:29
 

LordGiammy ha scritto:


Per i costi ti do direttamente il link dell azienda, ecco Polettiracing.it . Ci sono anche altre aziende, ma so che loro sono molto competenti nel loro campo 0509_up.gif . L' operazione che ti ho descritto sopra, secondo me è necessaria se vuoi girare in pista, altrimenti ti trovi con una configurazione da enduro su stra che non è il massimo. Io proverei a sentire la poletti racing che offerte ti offre e che dovrebbero essere quelle che ti ho detto io sopra e poi valuterei 0509_up.gif


Gentilissimo! Grazie mille per la dritta! Domani vi posto il preventivo che mi hanno fatto e le mie perplessità a riguardo!
 
12633097
12633097 Inviato: 3 Nov 2011 21:31
 

ghiz ha scritto:


Gentilissimo! Grazie mille per la dritta! Domani vi posto il preventivo che mi hanno fatto e le mie perplessità a riguardo!


Di niente icon_smile.gif. Comunque ho voglia di vedere sto 450 motard ed in pista 0509_up.gif
 
12633195
12633195 Inviato: 3 Nov 2011 21:42
 

LordGiammy ha scritto:


Di niente icon_smile.gif. Comunque ho voglia di vedere sto 450 motard ed in pista 0509_up.gif


Eh, a chi lo dici! icon_biggrin.gif

Ho voglia di vederla trasformarsi e con le ruote lisce e le grafiche nUove!!
 
12633684
12633684 Inviato: 3 Nov 2011 22:54
 

la trasformazione delle forche da enduro a motard, è obbligatoria praticamente anche per strada figuriamoci in pista.. altrimenti ti trovi con le forcelle a pacco alla prima staccata e in curva odeggi che è un piacere 0509_down.gif , non è per farti spendere soldi, ma fidati, pensa che c'è chi cambia le originali da motard di serie! comunque oltre a poletti c'è anche andreani che è molto bravo
 
12633866
12633866 Inviato: 3 Nov 2011 23:35
 

io le mie le ho fatte fare da TIZIANO monti..ha lavorato anche in moto2...l unica cosa è che le ho sfilate solo e non le ho tagliate..quindi l idraulica sfiora quasi il manubrio..mi pare siano sfilate alla seconda tacca...fai conto però che a castelletto comprensiva di salti mi mancano ancora 4 cm al fondo corsa...son mostruose...però li ha modificato pure l idraulica interna...e dietro invece basta solo la molla più dura per avere più felling..non basta precaricare a bomba sennò dopo si imbarca e se invece lasci la molla originale ti pompa storto e ti strappa la gomma...poi vabbè credo che amatorialmente nessno sfrutti al 100% le idrauliche originali....basta solo una buona base...
 
12634525
12634525 Inviato: 4 Nov 2011 10:03
 

oltre ai discorsi fatti qui sopra: essendo la moto un 2004 una bella rinfrescata al reparto sospensioni ci sta bene, quindi da che ci sei tanto vale cucirtela addosso icon_mrgreen.gif

Parlando un attimo dell obbligatorietà o meno di farle preparare motard dipende anche dal pilota: per quanto mi riguarda, per esempio, ho chiesto info in due posti ed entrambi, quando gli ho detto il peso, mi hanno consigliato di tenerle originali perchè preparandole avrei reso la moto inguidabile dato che sono molto leggera.
Comunque non penso che tu pesi 55kg, quiandi falle pure preparare rotfl.gif
 
12636637
12636637 Inviato: 4 Nov 2011 18:04
 

io peso 58 solo che guidando con il ginocchio con la mola originale era sempre rischio highside...quindi con la molla più dura basta singere sulle pedane quando derapa in uscita...
 
12637398
12637398 Inviato: 4 Nov 2011 20:28
 

grazie dei consigli ragazzi, pensavo che girando a velocità non troppo elevate si potesse girare anche con le sospensioni da cross, evidentemente pensavo cagate icon_biggrin.gif

meno male che l'inverno e lungo e tempo per i lavori ce n'è...
domano posto il preventivo che mi ha fatto un meccanico vicino casa, e sempre domani vado da un altro per una controproposta...

grazie a tutti per i consigli 0509_up.gif
 
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