StrikeDp ha scritto:
Salve Amici del Tinga!! Ho da qualche giorno inserito sul web un annuncio riguardo la vendita di una moto da cross. Sono passati appena 2 giorni, ed ecco che mail mi arriva:
<<Buongiorno sig.,
È con soddisfazione che formulo questo messaggio con molte grazie in lui che ringrazia allo stesso tempo per disponibilità del veicolo e tra cui rinnovati il mio interesse per l'acquisto. Lo stato del moto lo ha deliziato di grazie ai precedenti dettagliati.
La mia situazione geografica in Costa d'Avorio ed il mio lavoro non mi permette di potere fare lo spostamento nel luogo in cui si trova il veicolo allora egli amerà potere fargli fiducia per quanto riguarda il proprio stato attuale.
È il primo proprietario del moto?
Quanti km precisi al metro?
Quale è il prezzo di vendita definitivo?
Per l'operazione, prodotti alimentari che vista la distanza, il trasferimento bancario sarebbe più adeguato.
Spero che non sia un problema per voi.
Restate in attesa dell'informazione.
Cordialmente,
Il Sig. Comerci Rosario
7 del giardino verdi
GSM: +225 002133914>>
Che ne pensate??? A me ha un pò puzzato stà storia quà..
Poi ho girato un po' sul web, e... ecco cosa ho trovato:
Link a pagina di Moto.it
Quindi, mi sà che ci stanno provando anche con me...
Non pensate anche voi???
Amico StrikeDp, apprezzo particolarmente il tuo voler segnalare agli altri utenti del Tinga un palese tentativo di truffa ma devo rilevare che il tuo post è già stato inserito in altro topic, per l'esattezza, Proposta di acquisto dall'estero [truffa?]
Ora, permettimi di essere un po' fiscale ma il crossposting, pure quello a fin di bene, è esplicitamente vietato nel Tinga, in base all'art. 2.1
Citazione:
2.1 - L'inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti agli articoli di Motoclub Tingavert non è soggetto a preventiva approvazione. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, a sfondo politico o religioso, ripetuti (crossposting), volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza (ad esempio, per mezzo del link "Scrivici" o per mezzo dell'apposito tasto di segnalazione delle violazioni per i messaggi del forum).
quindi ti devo chiedere di non ripetere il tuo pur giusto post di allarme in altri topic similari.
Grazie e buona serata...