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comprare trophy lavorato! [mi dura abbastanza?]
12470846
12470846 Inviato: 27 Set 2011 14:20
Oggetto: comprare trophy lavorato! [mi dura abbastanza?]
 

ciao a tutti! 0510_saluto.gif finalmente dopo un mese ho trovato un trophy, da un amico di un mio amico, il problema è che è lavorato. Allora io come ela ho stage 6 pro replica, multivar, carburo phbg 18 (prendo un getto sul 90) con red sponge, sono tarato rulli 4,4 molla gialla e mollette gialle. Inanzitutto questo ragazzo me lo vendoe a 40 euro (forse a 30) so che il prezzo è molto basso e di sicuro pensarete che sia messo male ma il mio amico mi ha detto che l'ha visto in estate ed era messo bene (è stato rettificato 1 volta, forse 2) comunque io lo guardo prima e poi decido. lui mi ha detto che ce lo ha da un anno e con uttto originale gli fa 90 e che me lo monterebbe anche il giorno stesso quindi non è male come prezzo. però io vorrei girarci non vorrei che essendo lavorato mi dura poco (non so qunato sia lavorato) ma facciamo finta che lo ha rettificato da poco e che si presenta bene, essendo lavorato mi conviene prenderlo? non dico che mi debba durare un'eternità tanto per 30-40 euro però vorrei sapere cosa ne pensate

ps avevo dimenticato di scrivere che mi da anche una testa del 2plus adatta am montare sul trophy

Ultima modifica di mistri94 il 27 Set 2011 14:46, modificato 1 volta in totale
 
12470918
12470918 Inviato: 27 Set 2011 14:29
 

un mio amico ha retificato e cambiato pistone e li ha durato per 800 km poi di nuovo retificato e ha fatto altri 200 km...quindi non so.se t conviene dipende come e messo
 
12470968
12470968 Inviato: 27 Set 2011 14:34
 

Ascolta quello che ti dico:se un cilindro è lavorato bene dura quasi quanto prima,ma deve essere fatto BENE!,se è fatto alla come viene prima non durerà niente;e poi io non mi fiderei così tanto... se se lo sta togliendo ci sarà un motivo!
Concludo dicendo che i cilindri(secondo il mio parere) dovrebbero rimanere come escono di fabbrica... perche quelli che li producono forse ne sanno qualcosina in più di noi
 
12470969
12470969 Inviato: 27 Set 2011 14:34
 

andrei_onica ha scritto:
un mio amico ha retificato e cambiato pistone e li ha durato per 800 km poi di nuovo retificato e ha fatto altri 200 km...quindi non so.se t conviene dipende come e messo


cavolo! icon_confused.gif beh allora vedrò la prossima settimana come è messo, vado con un mio amico nche ne capisce e vedo...comunque gli devo chiedere meglio, magari non è stato alvorato tanto
 
12470980
12470980 Inviato: 27 Set 2011 14:35
 

dipende da quanto e soprattutto da come è stato lavorato, guarda il profilo superiore dello scarico, se è proprio piatto piatto e senza un minimo di raggio farai fuori le fasce in 1000km
 
12471019
12471019 Inviato: 27 Set 2011 14:40
 

io a prescindere un motore usato non lo prenderei mai.. soprattutto se è lavorato


ovviamente che non sia stato comprato usato pochi km oppure magari nemmeno usato e rivenduto... ma usato e strausato... rettificato e pure lavorato mi sembra un pessimo affare più per l'alta probabilità che non sia buono o che abbia problemi a breve
 
12471050
12471050 Inviato: 27 Set 2011 14:44
 

Renzo94 ha scritto:
dipende da quanto e soprattutto da come è stato lavorato, guarda il profilo superiore dello scarico, se è proprio piatto piatto e senza un minimo di raggio farai fuori le fasce in 1000km


ma scusa puo essere lavorato nello scarico nei trasi e sulla testa, ah mi sono dimenticato! mi da anche la testa del 2plusinsieme fatta apposta che ce l'aveva su! comuqnue i travasi come faccio a cpaire se sono aperti tanto o poco, la testa non penso sia stata abbassata
 
12471058
12471058 Inviato: 27 Set 2011 14:45
 

si ma lo scarico è la luce più grande ed è quella che da problemi alle fasce, non le altre luci o l'rdc
 
12471075
12471075 Inviato: 27 Set 2011 14:47
 

Renzo94 ha scritto:
si ma lo scarico è la luce più grande ed è quella che da problemi alle fasce, non le altre luci o l'rdc


ok ma quindi basta che abbia un arco decente e che non sia piatto e va bene?...sempre lasciando stare lo stato della canna e del pistone che verificherò io stesso
 
12471093
12471093 Inviato: 27 Set 2011 14:49
 

che sia piatto va bene, ti fa andare d più, tu metti il dito sulla luce e sentire se ha uno spigolo vivo...ma la raccordatura non è una grande cosa, si può fare anche con una limetta
 
12471129
12471129 Inviato: 27 Set 2011 14:54
 

Renzo94 ha scritto:
che sia piatto va bene, ti fa andare d più, tu metti il dito sulla luce e sentire se ha uno spigolo vivo...ma la raccordatura non è una grande cosa, si può fare anche con una limetta


ah ok basta che sento il bordo della luce di scarico che non ci sia un spigolo, in caso come si fa con la limetta?...sono abbastanza pratico ma non ho mai toccato gt
 
12471135
12471135 Inviato: 27 Set 2011 14:56
 

esatto...anche se non hai mai toccato gt è una cosa abbastanza semplice
 
12471165
12471165 Inviato: 27 Set 2011 15:01
 

Renzo94 ha scritto:
esatto...anche se non hai mai toccato gt è una cosa abbastanza semplice


ok grazie mille, vabbe per ora aspetto perchè lui il trophy ce l'ha su lo smonta questa settimana e la prossima vado a vedere e ti faccio sapere! 0509_up.gif
 
12474001
12474001 Inviato: 27 Set 2011 22:53
 

mistri94 ha scritto:


ok grazie mille, vabbe per ora aspetto perchè lui il trophy ce l'ha su lo smonta questa settimana e la prossima vado a vedere e ti faccio sapere! 0509_up.gif
quoto renzo sulle risposte.. alla fine se te lo riesce a dare a 30 euro non è male ma verificando di persona sicuramente avrai le idee più chiare..
 
12493080
12493080 Inviato: 2 Ott 2011 10:42
 

ehi ragazzi mertdi lo compro...40 euro alla fine...comuqneu mi monta sia cilindro sia il carburatore che o gia....praticamente da gente ho saputo che si alzava di gas con 17,5 e top nardo, poi per dei motivi ha montato tutto originale e gli fa 95 quindi penso debba andare 0509_doppio_ok.gif l'unico mia paura non tnt qll di grippare, ma quella di sbiellare

ah con la taratura che ho ora:
4,4
molal gialla
mollette gialle penso

va bene sul trophy con stage6 ?
 
12494379
12494379 Inviato: 2 Ott 2011 17:35
 

non dovresti avere grossi problemi, quanti km hai?
 
12494397
12494397 Inviato: 2 Ott 2011 17:38
 

Renzo94 ha scritto:
non dovresti avere grossi problemi, quanti km hai?


eh non lo so...ma non ne ho neance la minima certezza eprhcè il contakm non va e lo repso usato a giugno, però quando lo dto a un meccanico mi ha detto che non era l'albero originale del phantom....
 
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