darkdragon94 ha scritto:
salve ragazzi, scrivo in questo forum poichè i miei problemi sono molteplici.
ho uno scooter con elaborazione base, con DR evo, giannelli shot, 17,5 phbn ls, malossi vl14, red sponge, multivar, x-special belt, fly clutch, albero rms spalle rosse, cuscinetti skf c4.
ho montato il tutto da poco, sono ancora in rodaggio, inizialmente funzionava tutto alla perfezione, ma ultimamente ha iniziato ad avere problemi di accensione e carburazione, risolti montando un nuovo collettore di aspirazione (quello originale era spaccato), adesso quella specie di "L" di metallo sulla ghigliottina in cui passa il laccio si è spezzata. e tutto all' improvviso l' mdc gialla è diventata troppo dura, all' inizio con questa taratura (mdc gialla, mdf gialle, rulli da 5.5) andava ottimamente, avevo un pò poca ripresa, ma l' allungo era formidabile, adesso sono stato costretto a montare un mdc bianca perchè sembrava che il motore non ce la facesse ad aprire con la gialla.
la mia taratura attuale è mdc bianca, mdf gialle e rulli da 5.5, avevo pensato di mettere mdf verdi e alleggerire i rulli, ho un getto max da 95, vite dell' aria a 2 giri, minimo a 1,5, spillo originale.
ma insomma che diavolo succede?? come è mai possibile che tra un giorno e l' altro la taratura non vada bene più? sto uscendo pazzo con questo scooter. aiutatemi vi prego.
Innanzitutto controlla la ghigliottina. Se necessario sostituiscila e vedi se risolvi.