Coz74 ha scritto:
Probabilmente è solo perchè non rimane in sospensione, ogni volta che usi la moto dovresti muoverla un po' per rimiscelare il tutto...
Se il miscelatore non si regola si può aggiungere in quantità minori, casomai saltuariamente.
Uno 0,05% un pieno sì e uno no, non credo possa creare "depositi" dannosi, sono 5 millilitri ogni 10 litri di benza!
Comunque non voglio dare consigli su cose che non ho provato di persona, purtroppo il 2t è da mo' che non lo uso...
Anche il Savekat non l'ho mai usato, anche perchè mi sa che usando ogni tanto la v-power tra benefici e costi non cambi tanto...
Però effettivamente, oltre all'aumento dell'ottano e detergenti, ha anche additivi lubrificanti, le benzine speciali non credo.
Sui 2t potrebbe essere più utile!
ho fatto il conto che la v-power costa 0,25€ al litro in più rispetto alla normale mentre invece usando il savekat alla massima % viene 0,06€ al litro quindi è meglio usare sempre savekat piuttosto che saltuariamente la v-power. Il potere lubrificante è ottimo anche per guarnizioni e galleggiante del carburatore.
L'X35 certamente di dannoso non ha niente, anzi. però non lo so non mi era piaciuto per l'uso che faccio della moto, mi affido al bardahl e basta. ciaoo