Ciao custom guys!!!! io ho provatto la 883 superlow, per me:
PREGI: finiture, prontezza motore (me lo aspettavo meno scattante e invece sono rimasto così
manegevolezza, freni tutto sommato non male per quello che deve fare
NON PREGI: la posizione in sella sinceramente è strana, potrebbe andare bene per persone davvero basse, e badate io sono solo 1 70. però rannicchi troppo le gambe perchè la sella è molto bassa e la pedane sono li nel mezzo (tutto questo è risolvibile mettendo le pedane avanzate)
non mi è piaciuta la rumorosità meccanica del motore, al salire di giri un po' mi preoccupava perchè sentivo qualcosa come, non lo so, ferraglia che si sfregava. io non so se è dovuto al fatto che la moto aveva pochissimi chilometri, o i motori harley sono proprio così e poi uno ci fa l'abitudine)
il sound date le normative e quant'altro non è appagante, è troppo tappato, quindi bisogna perforza mettere mani al portafogli e sistemarlo
insomma 9000 euro, però poi ne devi mettere almeno altri 1000 2000 per accessori e alcune modifiche davvero necessarie. se uno ha i soldi se l'accattasse, io per ora purtroppo non ce la farei
mi interessava tantissimo la nuova 1200 custom però poi è venuto giù un acquazzone terrificante maledetto
qualcuno di voi l'ha provata? converrebbe giacchè uno fa lo sforzo monetario, farlo per bene e prendersi la 1200 o no. a consumi poi sapete la differenza tra la 1200 e la 883? sicuramente la 1200 consumerà di più ma quanto? se è di pochissimo (come fra l'altro sul sito harley dice) allora uno ci mette altri 3000 ed è fatto, tanto i soldi nel mondo harley vanno giù come niente
. poi per esempio non è solo il motore e la ruota avanti più grande per me i suoi pregi; se guardate bene le cromature tra la 883 superlow e la 1200 quelle di quest'ultima sono molto meglio, cioè sono vere cromature, il carter della 883 invece al confronto sembra semplicemente acciao un po' lucidato, boh non so, per voi? guys?