Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
hm derapage six competition [2011, pro e contro]
12477567
12477567 Inviato: 28 Set 2011 18:24
 

ah bo ok...e il compe 2011 che motore ha???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12478860
12478860 Inviato: 28 Set 2011 22:24
 

Come nel 2010 il top TPR 50
 
12480689
12480689 Inviato: 29 Set 2011 13:10
 

ed è buono come cilindro?? e il blocco è sempre l'am6??
mi scuso per il piccolo ot
 
12482198
12482198 Inviato: 29 Set 2011 17:53
 

ciao scusate se mi intrometto ..ma se io volessi cambiare solo la marmitta o fare un elaborazione soft mi converrebbe prendere un competition o sbaglio? perchè ho letto che se lo voglio tenere originale conviene l' rr se invece lo voglio elaborare il competiton giusto?
 
12482412
12482412 Inviato: 29 Set 2011 18:37
 

volendo puoi fare cosa vuoi...si se fai un ela soft è meglio il compe perchè come motore è un po più potente di quello in ghisa...
se hai culo a trovarne uno usato con pochi km ti conviene prenderlo senza pensarci due volte...come ho fatto io.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12482489
12482489 Inviato: 29 Set 2011 18:50
 

jekohm ha scritto:
ed è buono come cilindro?? e il blocco è sempre l'am6??
mi scuso per il piccolo ot

ciao a tutti
mi sembra che è in alluminio, si è un po' piu' performante per forza rispetto a quello in ghisa.
Pero' so' che non si puo' rettificare se grippi e poi è comunque piu' delicato.
comunque credo che sia a doppia fascia, boh??
comunque il blocco è am6
 
12488328
12488328 Inviato: 30 Set 2011 20:14
 

Anche io prima di comprare la moto e all'inizio pensavo che non avrei mai elaborato la moto, ma ora mi ritrovo sotto gt, marmitta, carbu21 ecc.....
Quindi io prenderei o l'RR nuovo o un competition usato, magari con pochi km e i soldi che risparmi li riuserai o per un elab. o per il 125! 0510_saluto.gif
 
12620877
12620877 Inviato: 31 Ott 2011 21:39
 

prenditi il competition e ci monti una marmitta omologata e un carburatore ( naturalmente senza strozzi ) e ti fa 85 km\h rilevati di sicuro poi forse arriva ai 100km\h rilevati cioè segnati110 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif doppio_lamp.gif doppiolampgreen.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12620941
12620941 Inviato: 31 Ott 2011 21:51
 

lollo__pennica ha scritto:
prenditi il competition e ci monti una marmitta omologata e un carburatore ( naturalmente senza strozzi ) e ti fa 85 km\h rilevati di sicuro poi forse arriva ai 100km\h rilevati cioè segnati110 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif doppio_lamp.gif doppiolampgreen.gif doppio_lamp_naked.gif

il competittion di serie ha gia il 19 va bene per la marmitta su quello sono daccordo ma per il carburatore non ne vedo la necessita poi che prende i 110 da originale ho molti dubbi
 
12623893
12623893 Inviato: 1 Nov 2011 19:28
 

non da originale ma con modifiche!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
e allora dimmi secondo te quanto fa senza strozzi e con una marmitta!!!
 
12624219
12624219 Inviato: 1 Nov 2011 20:28
 

105 al massimo un mio amico ha il competiton con la arrow e arrva a fatica a 100
 
12639656
12639656 Inviato: 5 Nov 2011 13:42
 

mikemx ha scritto:
105 al massimo un mio amico ha il competiton con la arrow e arrva a fatica a 100

a parte che l'arrow non serve a nnt
se lo modifichi va forte,,,, vediti qualche video su youtube,,,poi tutti i 50ini moto hanno lo stesso motore, cioe' il minarelli am6 (non tutte, come derbi) quindi sempre quello è a livello di motore.
 
12639661
12639661 Inviato: 5 Nov 2011 13:44
 

mikemx ha scritto:

il competittion di serie ha gia il 19 va bene per la marmitta su quello sono daccordo ma per il carburatore non ne vedo la necessita poi che prende i 110 da originale ho molti dubbi

il mio originale fa 90 segnati, quindi fa 80...pero' li prende in un ''attimo''
 
12639708
12639708 Inviato: 5 Nov 2011 13:54
 

Ma che cazz stai dicendo?
Innanzitutto mi sembra più inutile il tuo commento dell'Arrow, che non è affatto inutile icon_wink.gif

Inoltre non diciamo cazzate, perchè il blocco è sempre AM6, ma il cilindro no: il Competition usa materiale alluminio per il GT, tutti gli altri no 0509_down.gif
 
12703454
12703454 Inviato: 21 Nov 2011 15:12
 

raga alla fine ho preso l'rr.. da 4 gg.. ho fatto 200km icon_biggrin.gif e adesso ho un problema: quando parto non so casa succeda ma è come se andasse completamente giu i giri e ci mette un bordello a raggiungere una buona velocita (non lo aveva mai fatto) poi ho provato a partire in inpennata (il gg prima mi riusciva) e anche se acceleravo con la frizione tirata in prima e poi la lascio di colpo mi parte normalmente D: D: D: che è successo??????? D: D: D:
 
12703526
12703526 Inviato: 21 Nov 2011 15:25
 

raff7 ha scritto:
raga alla fine ho preso l'rr.. da 4 gg.. ho fatto 200km icon_biggrin.gif e adesso ho un problema: quando parto non so casa succeda ma è come se andasse completamente giu i giri e ci mette un bordello a raggiungere una buona velocita (non lo aveva mai fatto) poi ho provato a partire in inpennata (il gg prima mi riusciva) e anche se acceleravo con la frizione tirata in prima e poi la lascio di colpo mi parte normalmente D: D: D: che è successo??????? D: D: D:

mi han detto che sei furbo a sfrizionare col motore nuovo in rodaggio eusa_wall.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©