Mattia636 ha scritto:
Se usi la moto principalmente sui passi e sui colli ti consiglio di tenerti stretta la tua Z750 con la sua bella coppia ai bassi!
Sulle 600, per tirare fuori sempre più cavalli e per rispettare le normative antinquinamento, si tende sempre più a spostare in alto i regimi di potenza e coppia massima, penalizzando così l'erogazione ai bassi.Ovviamente questa mancanza la si ha nei paragoni, perchè il 636 è comunque un motore che riesce benissimo a tirarti fuori dai tornanti, ma sicuramente un bicilindrico o un 4cilindri di cilindrata maggiore lo farà ancora meglio.
Fossi in te terrei la bella zeta, montando il mono del 636 per migliorare la ciclistica posteriore..prova anche a vedere quando costa un mono aftermarket (es. Matris), magari con la stessa cifra trovi qualcosa di ancora migliore!
Ciao
Assolutamente d' accordo...Se invece la maggior parte della strada la fai su percorsi urbani o extra urbani ma pianeggianti sicuramente la 636 e' la moto x te.....Considera che il motore e' uno dei migliori nella categoria x quanto riguarda l' erogazione ai bassi regimi...e' anche vero che se i tuoi percorsi sono collinari come ipotizza (stando a cio' che fai intuire dal post) l' amico Mattia 636 a questo punto un miglioramento di ciclistica e' la soluzione ottimale...
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