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Zip elaborazione polini [info]
733192
733192 Inviato: 11 Ott 2006 17:15
Oggetto: Zip elaborazione polini [info]
 

ho intenzione di comperare un zip e sistemarlo ttt x bene icon_wink.gif ... volevo fare una ela base ovviamente ttt polini.... ke pezzi mi consigliate????? grazie a ttt icon_exclaim.gif
 
733206
733206 Inviato: 11 Ott 2006 17:20
 

scusa ti sei risposto da solo icon_lol.gif
elagborazione polini base giusto??
quindi gt polini base, for race (bho nn so dirti il numero giusto) 17.5 o 19, speed control frizione 2g e se è euro 2 puoi cambiare anche la centralina...
 
733215
733215 Inviato: 11 Ott 2006 17:21
 

70 base polini,19+filtro cono+pacco lamellare+collettore diritto,for race, speed control,rapporti primari,cinghia,frizione,molla contrasto,mollette frizione,rulli,centralina...
 
733222
733222 Inviato: 11 Ott 2006 17:23
 

gianki ha scritto:
scusa ti sei risposto da solo icon_lol.gif
elagborazione polini base giusto??
quindi gt polini base, for race (bho nn so dirti il numero giusto) 17.5 o 19, speed control frizione 2g e se è euro 2 puoi cambiare anche la centralina...

ah dimenticavo...
mettici anche la red sponge e quindi aumenta il getto....
i rapporti nn so se mettetli su un base...vedi tu...
 
733365
733365 Inviato: 11 Ott 2006 17:59
 

polini base.for race 1,19,pacco lamellare,variatore speed control,frizione 2 g,red sponge,correttore di coppia..
 
733617
733617 Inviato: 11 Ott 2006 18:57
 

il correttore di coppia nn serve. sl se nn hai un'erogazone lineare allora ti consiglio di metterlo. il resto dell'elaborazione va bene.
ps. nn mettere il filtro a cono xchè ad oni sbalzo di temperatura e cmq di tempo si scarbura subito. se proprio vuoi mettere un filtro diverso metti uno ci quelli dritti a spugna.
ciao icon_wink.gif
 
733831
733831 Inviato: 11 Ott 2006 19:41
 

ma a cs servono i rapporti????grazie!!
 
734263
734263 Inviato: 11 Ott 2006 21:18
 

sono la cosa fondamentale per far andare lo scooter, ne esistono di due tipi,


primari e secondari.

primari sull'allungo ed i secondari sulla ripresa.


quelli originali hanno i denti corti e quelli all'ungo a denti dritti primari hanno denti (come ho detto) dritti e più lunghi

però hanno bisogno di potenza per essere sfruttati.


se li metti su un 50 perdi solo scatto


su un 70 già cominciano a fruttare.
 
735520
735520 Inviato: 12 Ott 2006 12:17
 

se mai il contrario i primari da ripresa e i secondari da lungo...
 
735527
735527 Inviato: 12 Ott 2006 12:18
 

infatti, dimariani ti sei sbagliato. ciao icon_wink.gif
 
735860
735860 Inviato: 12 Ott 2006 13:47
 

me so sbagliato...... comunque il concetto è quello...
 
736391
736391 Inviato: 12 Ott 2006 15:59
 

la frizione 2g polini è già regolata??? cioè nn c'è da regolarla come il modello della malossi fly ecc...????
 
739171
739171 Inviato: 13 Ott 2006 14:15
 

hellas ha scritto:
la frizione 2g polini è già regolata??? cioè nn c'è da regolarla come il modello della malossi fly ecc...????

qualcuno mi risp!!!!!!!!!!!!!
 
739179
739179 Inviato: 13 Ott 2006 14:16
 

si è regolata x un andamento standard. cmq nn è la fly ma la delta!
 
739954
739954 Inviato: 13 Ott 2006 18:01
 

ma la delta nn è quella originale????
 
739966
739966 Inviato: 13 Ott 2006 18:07
 

cmq ti conviene montare il multivar ke ti darà meno prestaz ma nn ci perdi il capo e il portafoglio a tararlo!!!!!!!!!
modifica la scatola filtro e red sponge x l aria
 
739984
739984 Inviato: 13 Ott 2006 18:13
 

cosa signica modificare la scatola filtro????
 
739991
739991 Inviato: 13 Ott 2006 18:14
 

ci fai dei buchi x aumentare la portata d'aria...
 
739996
739996 Inviato: 13 Ott 2006 18:16
 

alla scatola o al filtro???
 
739999
739999 Inviato: 13 Ott 2006 18:16
 

alla scatola filtro.....
 
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