pol_aerox_blu ha scritto:
Sicuramente sull'aerox si puo dire tuttto, ma non che abbia poca accelerazione
da originale in accelerazione batte i phantom e gli NRG, e parlo per esperienza visto che ho un aerox r del 2011 con 2500 km
i fermi o strozzi sono due, alla marmitta e al variatore, ma ne viene considerato un terzo che consiste nel cambiare il getto del carburatore
è un euro 2, consuma poco (io faccio circa 30 km al litro) ed è affidabile. buona tenuta di strada perchè ha le gomme grandi e il peso si sente poco, soprattutto in curva
di estetica è un bello scooter sicuramente, e se lo vuoi modificare esistono un infinita di pezzi aftermarket tra cui puoi scegliere per cambiare tutto
io difetti non te li so dire, dato che sono di parte perchè lo possiedo e mi sembra lo scooter migliore
ti posso solo dire che i blocchi piaggio sono migliori dei minarelli, ma tra phantom f12r e aerox (entrambi minarelli orizzontali) è meglio sicuramente l'aerox, anche di estetica
p.s. : mi dai il link dell'altro topic?
Ecco questo è il link del'laltro topic Yamaha Aerox R > Tutto ciò che c'è da sapere
Quindi se io compro un aerox nuovo sarà euro 2 i fermi sono solo nella marmitta e variatore (ma se li cambiassi con un multivar e una giannelli shot le strozzature ci sono ugualmente?)