wyndy ha scritto:
guarda io ho un r6 2006, e una moto eccezzionale, ai bassi la porti in giro senza problemi, su percorsi urbani, dopo quando vuoi divertirti superi i 10000 e allora é incontenibile. Comunque penso che tutte le 600 di nuova generazione siano più o meno allo stesso livello, se non sei un professionista. E a quelli che ti dicono prendi il 750 piuttosto che il 600 chiedo se veramente pensano di riuscire a sfruttare a pieno un 600 in strada, loro non so ma io una moto da 130 cv con prima da 145 km/h non riesco a sfruttarla per strada.
Il mio consiglio, prendi quella che ti fa battere il cuore più forte quando la guardi, poi imparerai a sfruttarla come si deve indipendente da una decina di cavalli in più o in meno.
U.
non è questione di sfuttare al 100%, è questione di avere una moto che se sono in 4° a 3000 giri non devo scalare 2 marce per farla venire su, con il 750 posso aprire e via
per quanto riguarda sfruttare a pieno un 600 in strada, non si può fare in tutta sicurezza. e forse nemmeno NON in sicurezza