Broglia ha scritto:
Io con quella moto mi ci son sempre trovato bene e ci ho percorso 64000Km senza nemmeno un problema.Il tendicatena rumoroso è l'unico difettuccio che questa moto può avere,ma comunque è un pezzo che può capitare di sostituire,ma dopo molti chilometri percorsi.Secondo me almeno 30000!La maggior parte dei possessori di questa moto non ha mai raggiunto chilometraggi tali da accusare il problema.Cambiale olio e filtro regolarmente(6000Km o 12 mesi)e questa moto è praticamente indistruttibile!
Honda non produce moto scarse,ma veicoli di pregevole fattura ed ottima qualità!
Il tendicatena in questione costa 100€ più diverse ore di mano d'opera perchè purtroppo bisogna smontare mezza moto,però se viene fatto il lavoro a regola d'arte da un meccanico capace è più probabile che cambi prima la moto...
In ogni caso non è un motivo valido per criticare così aspramente questa fantastica moto e la casa che la produce;poi c'è da dire che non si logora di colpo,ma inizia a far rumore un po'per volta,poi quando diventa troppo insistente si cambia...
Ci sono un sacco di moto che hanno difetti più o meno evidenti che le case una volta che il modello è in produzione se è grave fanno i richiami,altrimenti risolvono il problema col modello successivo...
Bè...se t'accontenti che la tua moto diventi una motozappa, col braccio destro che ti s'addormenta a causa delle vibrazioni che t'arrivano dal lato del "portabiglie", accomodati pure perchè ti garantisco che di moto ne ho avute e le sciocchezzuole che vengono fuori come da manuale, si sono sempre risolte una e ripeto una volta sola! Purtroppo sta diventando un brutto costume il fatto che le case costruttrici (oltre alla Honda), quando creano i loro gioiellini con qualche difettuccio... cronico, ostentano solo scumazza e aria fritta invece di riconoscere che effettivamente qualcosa non va! e secondo te sta cosa va bene? Non devo essere io a ricordarti che paghi loro soldoni che nessuno ti regala!