immagini visibili ai soli utenti registrati
Husqvarna, presente al Salone di Francoforte insieme a tutti il BMW Group, presenta la propria Concept bike per i giovani motociclisti del futuro: Husqvarna Concept E-go. In tre parole Husqvarna Concept E-go: Estrema, leggera, filante. Questa è la proposta di Husqvarna alla mobilità a due ruote nel settore delle moto elettriche. Una urban commuter per i giovanissimi che raccoglie dentro di sé tutti gli ingredienti principali di Husqvarna: una miscela esplosiva tra strada, fuoristrada e supermotard.
80 Kg di puro divertimento, design innovativo che si ispira e si collega ai più recenti modelli Husqvarna, come ad esempio il particolare convogliatore laterale. La E-go si distingue anche per soluzioni tecniche esclusive come la forcella “one side double fork” con steli da 35 mm di diametro e il forcellone monobraccio in alluminio. Anche il supporto batteria è in alluminio, mentre il telaio è in tubi ovali in acciaio, con reggisella autoportante.
Come si vede chiaramente l’E-go è monoposto e Husqvarna infatti monoposto per antonomasia. Divertimento allo stato puro, dinamismo e ecologia declinati per la prima volta in un mezzo a due ruote elettrico. Corta, compatta, con la E-go il traffico urbano sembrerà un videogioco in cui destreggiarsi con estrema facilità e divertimento.
Le foto qui:
Link a pagina di Motoblog.it
E' una bomba! soprattutto la forcella One Side Two Fork!