ciao secondo voi e necessario montare i rapporti sotto questa ela??
gt -malossi mhr 6t
albero-rhq sp.12 biella85
carb-pwk24
collettore-stage 6 con rialzo
pacco lamellare-malossi vl14
filtro-double layer
variatore-malossi (ma non riesco a ricordare il modello)
molla di contrasto-rossa malossi
frizione-polini 2g regolabile
campana-malossi clutch bell
cinghia-malossi kevla
correttore di coppia originale
marmitta-yasuni c21
rallytuning
Senza Benza
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12400407
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Inviato: 12 Set 2011 15:53
bè non è necessario però andresti di più in velocità massima sta a te decidere.. piuttosto se vuoi ti faccio un paio di correzioni.. io mettei dei correttori di coppia e la malossi delta non la polini 2g
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Set 2011 16:15
con un 6t è meglio metterli i rapporti0
Renzo94
125 Champ
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12400967
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Inviato: 12 Set 2011 17:53
E' un'elaborazione semitrofeo, quindi secondo me ci starebbero bene dei 13/44 malossi denti dritti la trasmissione comunque sarebbe da migliorare
viktorider92
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12401014
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Inviato: 12 Set 2011 18:03
viktorider92 ha scritto:
E' un'elaborazione semitrofeo, quindi secondo me ci starebbero bene dei 13/44 malossi denti dritti la trasmissione comunque sarebbe da migliorare
esatto
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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12401500
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Inviato: 12 Set 2011 19:37
Metti i rapporti..anche perché cosi riscalda pure meno
scarabeoevo
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2011 20:33
mi sa che devo prendere la over ma secondo voi se mi vendo la yasuni e prendo la malossi team andra meglio??
rallytuning
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2011 21:52
Penso proprio di si
scarabeoevo
Senza Benza
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12402956
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Inviato: 12 Set 2011 22:49
Allora i rapporti puoi mettere i Malossi 13/44 guadagni allungo ma perdi ripresa.
Io ti consiglierei una Over Range Malossi con Delta e relativa campana.
E no per me la Yasuni C21 è meglio della Mhr Team poi magari mi sbaglio, chiedi pure ad altri
Donny96
Senza Freni
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12403074
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Inviato: 12 Set 2011 23:03
se non vuoi continauamente essere in monoruota mettili..comunque almeno dei 13 44, come marmitta una team ci sta, la yasuni diciamo che è sugli stessi livelli piu o meno...
mtcorse
MotoGp
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12403084
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Inviato: 12 Set 2011 23:05
Concordo con mtcorse, forse poco piu aperta la yasuni quindi lasciala Comunque con dei 13/44 secondo me non perdi nemmeno tanta ripresa, considerando l'attrito che "risparmi"
viktorider92
Very Important Tinga
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12404602
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Inviato: 13 Set 2011 12:41
quindi vado di 13/44??ma il secondario ci vuole??mi hanno detto degli amici che la yasuni mi mangia più pistoni...perchè essendo più aperta non va bene sul mio gt e lo svuota troppo..e mi hanno detto di prendere la team cosi faccio monomarca e lo scooter andra meglio hai bassi...e vero?
rallytuning
Senza Benza
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12404756
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Inviato: 13 Set 2011 13:01
Se va meglio ai bassi non e' sicuramente perche' fai monomarca. I secondari potresti cambiarli, pero non saprei proprio cosa consigliarti
viktorider92
Very Important Tinga
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12404772
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Inviato: 13 Set 2011 13:04
ora ci penso se mettere la team..qualcuno sa quale posso mettere di secondari?
rallytuning
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2011 13:07
io non metterei dei secondari... devi usare il motorino in pista? se no i secondari li eviterei
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 13 Set 2011 13:32
no...in pista non lo uso...
rallytuning
Senza Benza
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12405111
12405111
Inviato: 13 Set 2011 13:48
allora lascia solo i primari tanto se giri per paese che te ne fai dei secondari cioè di un grande allungo??non molto penso.. tanto la tua elaborazione avrà già un'ottima velocità massima
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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12407210
12407210
Inviato: 13 Set 2011 20:01
diciamo...!speriamo che con i primari migliori un tantino!
rallytuning
Senza Benza
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12407429
12407429
Inviato: 13 Set 2011 20:39
sicuramente migliora
nrg_power_4life
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