Leggi il Topic


elaborazione mhr 6t minarelli
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 16:31
Oggetto: elaborazione mhr 6t minarelli
 

ciao secondo voi e necessario montare i rapporti sotto questa ela??
gt -malossi mhr 6t
albero-rhq sp.12 biella85
carb-pwk24
collettore-stage 6 con rialzo
pacco lamellare-malossi vl14
filtro-double layer
variatore-malossi (ma non riesco a ricordare il modello)
molla di contrasto-rossa malossi
frizione-polini 2g regolabile
campana-malossi clutch bell
cinghia-malossi kevla
correttore di coppia originale
marmitta-yasuni c21
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 16:53
 

bè non è necessario però andresti di più in velocità massima sta a te decidere.. piuttosto se vuoi ti faccio un paio di correzioni.. io mettei dei correttori di coppia e la malossi delta non la polini 2g
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 17:15
 

con un 6t è meglio metterli i rapporti0
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 18:53
 

E' un'elaborazione semitrofeo, quindi secondo me ci starebbero bene dei 13/44 malossi denti dritti 0509_up.gif la trasmissione comunque sarebbe da migliorare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 19:03
 

viktorider92 ha scritto:
E' un'elaborazione semitrofeo, quindi secondo me ci starebbero bene dei 13/44 malossi denti dritti 0509_up.gif la trasmissione comunque sarebbe da migliorare icon_wink.gif


esatto
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 20:37
 

Metti i rapporti..anche perché cosi riscalda pure meno 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 21:33
 

mi sa che devo prendere la over icon_smile.gif ma secondo voi se mi vendo la yasuni e prendo la malossi team andra meglio??
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 22:52
 

Penso proprio di si
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2011 23:49
 

Allora i rapporti puoi mettere i Malossi 13/44 guadagni allungo ma perdi ripresa.
Io ti consiglierei una Over Range Malossi con Delta e relativa campana.

E no per me la Yasuni C21 è meglio della Mhr Team poi magari mi sbaglio, chiedi pure ad altri eusa_whistle.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 0:03
 

se non vuoi continauamente essere in monoruota mettili..comunque almeno dei 13 44, come marmitta una team ci sta, la yasuni diciamo che è sugli stessi livelli piu o meno...
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 0:05
 

Concordo con mtcorse, forse poco piu aperta la yasuni quindi lasciala 0509_up.gif Comunque con dei 13/44 secondo me non perdi nemmeno tanta ripresa, considerando l'attrito che "risparmi" icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 13:41
 

quindi vado di 13/44??ma il secondario ci vuole??mi hanno detto degli amici che la yasuni mi mangia più pistoni...perchè essendo più aperta non va bene sul mio gt e lo svuota troppo..e mi hanno detto di prendere la team cosi faccio monomarca e lo scooter andra meglio hai bassi...e vero?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 14:01
 

Se va meglio ai bassi non e' sicuramente perche' fai monomarca. I secondari potresti cambiarli, pero non saprei proprio cosa consigliarti eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 14:04
 

ora ci penso se mettere la team..qualcuno sa quale posso mettere di secondari?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 14:07
 

io non metterei dei secondari... devi usare il motorino in pista? se no i secondari li eviterei
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 14:32
 

no...in pista non lo uso...
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 14:48
 

allora lascia solo i primari tanto se giri per paese che te ne fai dei secondari cioè di un grande allungo??non molto penso.. tanto la tua elaborazione avrà già un'ottima velocità massima
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 21:01
 

diciamo...!speriamo che con i primari migliori un tantino!
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2011 21:39
 

sicuramente migliora
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©