Broglia ha scritto:
@Broglia nn so tu come abbia fatto io solo a salirci mi sentivo scomodo sul cbr600...
Le CBR sono moto davvero compatte,comunque la mia era pur sempre una F,ma molto più compatta delle rivali che aveva a suo tempo tranne la R6.
Le RR sono davvero piccolissime,anche le 1000!Oltre allo spazio risicato è anche il fatto di sentirmi troppo sopra e non dentro la moto a farmi perdere fiducia...Ovviamente è una questione psicologica,ma per una persona corpulenta comprarsi una sportiva non è una grande idea,specialmente se la si usa su strada.
Per me la moto era decisamente corta e sono riuscito a migliorare un po'la situazione montando delle pedane regolabli,però...
Sono arrivato alla conclusione che se con una moto non ti ci trovi da subito è meglio che la vendi al più presto!Purtroppo il problema son sempre i soldi
...
per quello che mi riguarda,una sportiva per uno spilungone,ha la stessa impostazione di guida che una naked per uno basso.
broglia,per me' il tuo discorso non vale.io on le mie sbk ci vado sempre.col sole,con la pioggia,con la neve,in pista,a fare la spesa,a prendere la pizza(col 749 ne porto 7 )
piu' di 360 gradi di cosi'