NickS2k ha scritto:
Ragazzi, do ragione un po a tutti voi, soprattutto all'ultimo discorso di Nico.
Tengo a precisare solo una cosa: non ho un carrello, e non vorrei stare li ogni volta a smontare montare. Per facilità, almeno al momento e cioè all'inizio, penso di andare a girare solo a Vallelunga - che dista 10 minuti da casa mia - ed a Magione - che è la più vicina tra le altre piste italiane. Detto questo volevo qualcosa di comodo sia da montare che da smontare e credo che niente si possa adattare meglio delle carene originali Ducati.
Se poi vedo che mi trovo bene e mi rendo conto di spingere di più a quel punto cerco una Ducati datata per non spenderci molto e me la prendo solo per la pista noleggiando un furgone per portarla sui circuiti.
Quindi ricapitolando il punto fondamentale rimane: meglio originali Ducati in ABS o comunque in VTR con i buchi per i fari?
Se proprio hai deciso così.....prendi quelle in vtr con i buchi per i fari, NO ABS
P.S. Con le ducati datate l'unica cosa di cui sei sicuro.....e che non spenderai poco usandole in pista Se ti prende la scimmia compra una 600 già prontopista a 5mila euro e viaaaa