charliemorry ha scritto:
Chiedo scusa per la gaffe, ma qui i maleducati non mancano mai, non si può neanche sbagliare. Visto che fai tanto il figo Simo, ora ti accorgerai perchè tutto ciò che ho detto è fondato:
1. E' vero che non esistono le 4t ripotenziate, ma la Yamaha (in collaborazione con Malossi) offre un kit che porta la moto a 23 cv circa, chiamato "Cup". Visto che mi ero informato al concessionario riguardo a questa cosa, mi sono confuso con il ripotenziamento, anche se tale non è.
2. La CBR non solo ho avuto "l'onore" per così dire di guidarla (ce l'ha il fidanzato di mia sorella), ma ho visto anche numerose prove su varie riviste, tra queste mi viene in mente IN MOTO. Il risultato è che si tratta di un motore veramente lento e poco prestazionale, nonostante sia comunque capace di far muovere la moto e richieda poca manutenzione (proprio come quello di uno scooter).
3. Li ho anche scritti i dati, alla Honda ti danno 1 anno di garanzia con quella moto, alla Yamaha ti danno 3 anni di garanzia + il servizio di Europ Assistance, che offre un sacco di servizio in caso di bisogno. Non ti basta neanche questo? Bene continuiamo, il motore Minarelli della R125 è usato praticamente sulla maggior parte dei 125 a 4t, soprattutto motard e compagnia bella.
Tappati la bocca la prossima volta, e vedi di essere più cortese che non sono tuo fratello.
scusa tanto ma hai fatto un altro errore il minimo per legge è di 2 anni di garanzia quindi anche la cbr nuova, come minimo, deve avere 2 anni di garanzia