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con 21 e pacco lamellare tanto aumento di prestazioni?
12374048
12374048 Inviato: 6 Set 2011 15:56
Oggetto: con 21 e pacco lamellare tanto aumento di prestazioni?
 

ciao a tutti di meccanica oltre ad una leo rr vorrei mettere un pacco lamellare collettore stage6 e carburatore phbg 21 e poi 70 base ecc.... ma per adesso solo con il 21 l'aumento di prestazioni si sentirà oppure no??? (oltre ai consumi) icon_asd.gif
 
12374098
12374098 Inviato: 6 Set 2011 16:09
 

tuning96x8r ha scritto:
ciao a tutti di meccanica oltre ad una leo rr vorrei mettere un pacco lamellare collettore stage6 e carburatore phbg 21 e poi 70 base ecc.... ma per adesso solo con il 21 l'aumento di prestazioni si sentirà oppure no??? (oltre ai consumi) icon_asd.gif
un mio amico con solo il 19 non sentiva neanche la differenza,penso sia uguale con il 21
 
12374123
12374123 Inviato: 6 Set 2011 16:17
 

per me è sprecato su un base con la leovince
 
12374170
12374170 Inviato: 6 Set 2011 16:31
 

nrg_power_4life ha scritto:
per me è sprecato su un base con la leovince

hai ragione però giusto per farmi un idea visto che in quest' inverno mi prendo un f12 e poi si sente la differenza....sto già facendo anche la lista di cosa comprare e fra poco apro un topic per sentire consigli ecc.....
 
12374203
12374203 Inviato: 6 Set 2011 16:42
 

bè un f12 se non sbaglio ha il 12 quindi con un 21 la differenza la senti eccome
 
12374228
12374228 Inviato: 6 Set 2011 16:51
 

anche io adesso sotto l'honda ho il 12
 
12374342
12374342 Inviato: 6 Set 2011 17:30
 

non comprare quel pacco lamellare perchè io lo monto sotto il mio f 12 è buono e anche utilissimo ma ha tanti difetti tipo il gommino dove ci attacchi il carburatore (il collettore la parte in gomma) si rompe spessissimo e costa 10 euro su biolla in 2 mesi l'ho cambiato 2 volte.....e poi è più lungo dell'originale e quindi poi devi tagliare le carene e fare delle staffe se vuoi tenere il filtro originale.....
 
12374373
12374373 Inviato: 6 Set 2011 17:38
 

non devo tagliare niente carene perchè il carburatore e filtro sono sul carter.....a proposito visto che in quest' inverno mi prendo l'f12 quali sono pregi e difetti (a lc lo prendo)
 
12374379
12374379 Inviato: 6 Set 2011 17:41
 

difetti... bè blocco minarelli leggermente inferiore al piaggio pregi.. se è tenuto bene è un buon motorino semplice da modificare
 
12374465
12374465 Inviato: 6 Set 2011 18:04
 

me lo consigli o mi predo un nrg???
 
12374540
12374540 Inviato: 6 Set 2011 18:20
 

io andrei di nrg non solo perchè ce l'ho e va bene ma anche perchè se prendi un f12 vecchio ok.. può andare ma se prendi quello nuovo.. l'f12r io piuttosto prenderei un sym
 
12374628
12374628 Inviato: 6 Set 2011 18:36
 

no no io l'f12 vecchio mi prendo...comunque grazie a tutti dl consiglio ciao....
 
12384113
12384113 Inviato: 8 Set 2011 14:29
 

vai di f12 che se li lavori i carter sono meglio dei piaggio e poi io l'nrg non lo prenderei mai solo perchè l'ho guidato 1 volta e in curva non tiene niente cosa che non si può dire di un f12 o aerox ecc... se vuoi andare di piaggio guarda il solito zip o un bel runner....
 
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