Onizuka1997 ha scritto:
Alla fine amici miei ho comprato il Forcefield verde kawa, per cui se vedete una tartaruga ninja in giro per le langhe sappiate che sono io
Piccolo appunto: ho provato prima il Forcefield, comodo, dà un certo senso di solidità e soprattutto compattezza, devo ancora testarlo, non credo sia molto trapirante ma sono felice dell'acquisto.
Il Tryonic invece non ha convinto per via dell'impressione (che hanno avuto anche altri) di fragilità, per il pessimo stato del prodotto in esposizione (ultimo in negozio) e soprattutto per la commessa del negozio di Leinì (TO) che alla domanda "avete il tryonic?" ha risposto "Si...ma lo vuoi mica provare??"
...no comment.
In ogni caso leggendo le specifiche tecniche (dichiarate però dal produttore) e parlando con una dipendente della tryonic vi posso dire di avere comunque una buona impressione su quel prodotto.
Grazie a tutti per i consigli ragazzi!
non so in che condizioni era il tryonic del negozio ma il mio sembra tutto fuorchè fragile!!! si vede che è curato sia nei materiali che nella qualità costruttiva, poi ha anche il velcro intercambiabile!!! per chi è abituato a indossare i paraschiena tutti i giorni sa che vuol dire...