Cicciopower ha scritto:
si può sapere come ha pagato??? per efettuare un pagamento deve versare dei soldi da qualche parte, un conto o un abitazione se si tratta di un Vaglia, dalla ricevuta del versamento si risale a un nome e un cognome e parte la denuncia, anche a me è successo, queste cose capitano, avevo comprato delle gomme su ebay, pagato tramite ricarica postepay e il tipo è scomparso, denuncia alla polizia e dopo 6 mesi mi è arrivato un vaglia dalla polizia postale con i soldi restituiti perchè lo hanno preso... si chamava Vito Buono, ancora lo ricordo.... finchè si tratta di Italia si può arrivare a tutto, se gli hai presi all'estero allora scordati di rivedere soldi... ricordatevi che è la politica italiana che non va avanti, non le leggi, che seppur sbagliate alcune, si riesce comunque a portarle a buon fine...
ciao Ciccio! ho fatto la ricarica postepay, ho controllato tramite posta se i dati che mi aveva dato erano giusti e così è, quindi aspetto fino a mercoledì e poi vado dalla polizia postale far denincia. ho nome cognome e codice fiscale. in teoria dovrebbe esser a bologna.
il tipo è lo stesso che li ha venduti a tenaxfirenze ecco perchè volevo saper da lui se l'acquisto era andato a buon fine.
magari riuscivo ad avere anche un numero di telefono o altri dati per rintracciarlo.